valverde "snobba" l'italia

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
avete sentito della nazionale spagnola che non atterra piu a malpensa... atterrà a ginevra e al posto di alloggiar vicino a como alloggeranno a lugano... che ne pensate di questa mossa pressione del coni..?? paure di valverde??
per me sa di non esser pulito e non vuole rischiar niente
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
avete sentito della nazionale spagnola che non atterra piu a malpensa... atterrà a ginevra e al posto di alloggiar vicino a como alloggeranno a lugano... che ne pensate di questa mossa pressione del coni..?? paure di valverde??
per me sa di non esser pulito e non vuole rischiar niente

Se Valverde mette piede in Italia finisce nelle grinfie dei caramba per l'affare del dottore spagnolo.
Per lo stesso motivo non ha corso il Tour, dato che la corsa francese passava per il territorio italiano.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Infatti, nemmeno io capisco i "pagliacci" ed i "vergognoso" detti agli spagnoli.
Se Valverde mette piede in Italia lo fanno secco e proprio questo vogliono evitare. Mi sembra una cosa naturalissima. Che devono fare? portare a tutti i costi il loro corridore per farlo arerstare?
Che poi il murciano sia colpevole ed ingiustamente protetto dalla federazione spagnola è un altro discorso.
 

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
Infatti, nemmeno io capisco i "pagliacci" ed i "vergognoso" detti agli spagnoli.
Se Valverde mette piede in Italia lo fanno secco e proprio questo vogliono evitare. Mi sembra una cosa naturalissima. Che devono fare? portare a tutti i costi il loro corridore per farlo arerstare?
Che poi il murciano sia colpevole ed ingiustamente protetto dalla federazione spagnola è un altro discorso.

e valverde che e pieno per questo gli do del pagliaccio... non si deve dopare e bona... e non aveva di questi problemi
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Beh, è evidente che è in atto un complotto nel mondo del tennis..

Gli svizzeri agli spagnoli: adesso voi ci portate qui la squadra Elite al completo e la fate alloggiare nei nostri alberghetti di periferia, poi noi facciamo in modo che Federer perda l'aereo per i prossimi Open d'Australia, così vince Nadal....
Ancora da definire il ruolo di Cadel Evans e della sua Federazione nell'intera vicenda...
 
Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Beh, è evidente che è in atto un complotto nel mondo del tennis..

Gli svizzeri agli spagnoli: adesso voi ci portate qui la squadra Elite al completo e la fate alloggiare nei nostri alberghetti di periferia, poi noi facciamo in modo che Federer perda l'aereo per i prossimi Open d'Australia, così vince Nadal....
Ancora da definire il ruolo di Cadel Evans e della sua Federazione nell'intera vicenda...
per fortuna che ci sei tu a spiegarmi gli intrighi occulti che governano il malaffare del pedale....
hai scordato i laboratori corrotti.... :mrgreen::mrgreen:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
per me non è atterrato in italia per paura di essere preso a calci!!! mi raccomando se lo vedete in allenamento tirategli pomodori

Come primo messaggio non c'è male..:wacko:
Comunque Valverde lo sapeva si che avrebbe alloggiato in Italia, infatti aveva detto che avrebbe preferito evitare e voilà, ora l' albergo come per magia è in Svizzera.
Comunque non penso che se avesse messo piede in Italia lo avrebbero arrestato, sicuramente gli avrebbero fatto 8 controlli al giorno...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Come primo messaggio non c'è male..:wacko:
Comunque Valverde lo sapeva si che avrebbe alloggiato in Italia, infatti aveva detto che avrebbe preferito evitare e voilà, ora l' albergo come per magia è in Svizzera.
Comunque non penso che se avesse messo piede in Italia lo avrebbero arrestato, sicuramente gli avrebbero fatto 8 controlli al giorno...
forse però, alloggiare valverde nella zona di birillo avrebbe sicuramente creato un problema di sicurezza, girano tanti matti per strada, è un attimo che qualcuno lo centri in auto....

Naturalmente questo non vuol dire che i tifosi del ciclismo sono simili agli ultrà, ma che di gente svitata ne gira, e la recessione ha ampliato la casistica delle "intemperanze"
bene hanno fatto gli spagnoli a portarlo in svizzera ed a tutelare la persona (prevenire, come diceva l'associazione medici dentisti, è meglio che curare).
Per quanto riguarda le pendenze giudiziarie, non mi risulta che valverde sia un latitante o sia stato giudicato in contumacia, ne che vi sia il pericolo d'inquinamento delle prove, visto che la sentenza è passata in giudicato. Esiste un problema di ordine burocratico che permette ad una persona squalificata per reato di doping in Italia possa correre all'estero in attesa di (probabilmente) una ratifica.
lo schifo è questo, oltre al fatto che, in un ipotesi tutt'altro che remota, potrebbe vincere il mondiale o comunque costringere l'uci a rivedere la classifica....Immaginiamo che valverde tiri alla morte per un suo compagno, e che questo compagno vinca il mondiale, quanto sarebbe credibile il nuovo campione del Mondo?

ritornando it, godiamoci stò mondiale, sperando che valverde all'ultimo non parta od abbia problemi con la bici in gara che lo tolga dalla partita....

o-oo-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Premesso che ho smesso di credere a Babbo Natale da tanto tempo e pertanto non credo nella "pulizia" dei ciclisti professionisti in genere e nell'innocenza di Team Manager e resto dell'ambiente, ho sempre mal digerito le ingiustizie in genere e questa di Valverde, in questo momento, per me è la più grande ingiustizia attualmente esistente nel mondo del ciclismo.
Pertanto sarei contento se prima o poi lo beccassero, e mi dispiace che non sia venuto in Italia a farsi fare una decina di prelievi dagli Ispettori del Coni, in fondo, come già detto, di più non avrebbero potuto fargli.
 

87860

Novellino
13 Settembre 2009
47
3
Prato
Visita sito
Come primo messaggio non c'è male..:wacko:
Comunque Valverde lo sapeva si che avrebbe alloggiato in Italia, infatti aveva detto che avrebbe preferito evitare e voilà, ora l' albergo come per magia è in Svizzera.
Comunque non penso che se avesse messo piede in Italia lo avrebbero arrestato, sicuramente gli avrebbero fatto 8 controlli al giorno...

si , la mia era un po un esagerazione o-o. sicuramente non lo pesterebbero cmq ha capito che qui non è gradito. al mondiale speriamo che abbia inconvenienti meccanici (o intenstinali :mrgreen::mrgreen:) così il risultato non sarà falsato