valverde "snobba" l'italia

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
Quello che fanno loro NON E' il NOSTRO sport. Ho guardato 10 minuti il mondiale a Mendrisio e:
a) vedendo Cancellara
b) ascoltando i commenti entusiasti di Cassani & Co.

mi è venuto il voltastomaco. Uno di 80kg che scatta in quel modo in salita è semplicemente vergognoso.

Sei troppo sospettoso, è seguito da Riis il massimo rappresentante del ciclismo pulito ...
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Stagione finita per Valverde

Lo spagnolo da arrivederci al 2010, ufficializzando il forfait sia per la Parigi-Tours (11/10) che per il Giro di Lombardia (17/10)


...ma perchè saltare il Giro di Lombardia dico io?!...:-x:rosik:o-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ragazzi, in modo sibillino, ha predetto l'uscita di crock alla colnago, la vittoria di evans al mondiale.... le cose sono due:
  1. o è un cialtrone (ed essendo un mio amico ha i "tituli") con un fondoschiena tremendo
  2. o non è chi vuol far credere di essere ed è uno dei "master of puppet" oscuri del ciclismo internazionale
se fossi in voi dormirei con un occhio aperto e schiena al muro.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:





intanto aspettiamo gli open d'australia....


Propenderei per l'opzione (1)....

P.S. 1 - Difficilmente faccio pronostici, praticamente non ci azzecco mai...
P.S. 2 - Asserire che avrei predetto la vittoria di Evans a Mendrisio è frutto di notevole disinvoltura..
P.S. 3 - I burattinai mi han sempre fatto paura....
P.S. 4 - Che li scrivo a fare tutti questi Post Scriptum che tanto Mescal continua a fare di testa sua ??? :cry