Dal 1° Gennaio a fine Giugno 2008: 14266 km.13 mila chilometri??? Azz, questo non lo sapevo. Beh, allora mi sento meglio!
Ma come cacchio si fa a fare tredicimilachilometri in 6 mesi? io ne ho 5mila e mi sembra di non aver fatto altro che pedalare!
Dal 1° Gennaio a fine Giugno 2008: 14266 km.13 mila chilometri??? Azz, questo non lo sapevo. Beh, allora mi sento meglio!
Ma come cacchio si fa a fare tredicimilachilometri in 6 mesi? io ne ho 5mila e mi sembra di non aver fatto altro che pedalare!
secondo voi 1 salita di 13.6km al 4.8 % un prof di medio livello quanto ci metterebbe a farla???...dimenticavo:1km è il leggerissima discesa...
secondo voi 1 salita di 13.6km al 4.8 % un prof di medio livello quanto ci metterebbe a farla???...dimenticavo:1km è il leggerissima discesa...
1 di medio livello non lo so ... secondo me (o meglio secondo i miei calcoli sui corridori di cui ho i dati) Basso 24'30 Rumsas 27'30" Laddomada 30' ... tu (penso, ad occhio) sopra i 40', giusto ?
cavolo 24'30 mi sembra veramente troppo poco cioè a 33 di media...io oggi ci ho messo 37'50 sbagliando ttt probabilmente posso abbassare 1 paio di minuti con questa forma
p.s. airone è la salita conclusiva della mf dei sentieri carsici
cavolo 24'30 mi sembra veramente troppo poco cioè a 33 di media...io oggi ci ho messo 37'50 sbagliando ttt probabilmente posso abbassare 1 paio di minuti con questa forma
L'avevo capito
Complimenti per il tempo, l'hai fatto in solitaria ? Cmq considera che in gara, da un lato potrai farla più forte sfruttando leggermente la scia (non è ripida la salita) ma dall'altro (e la bilancia pende più da questo lato) la farai con 100 Km nelle gambe
l'anno scorso la facesti la GF e se si in quanti minuti facesti l'ultima salita?
ps. domanda rivolta acnhe ad altri, tipo airone della murgia etc.
grazie ciao!
l'anno scorso la facesti la GF e se si in quanti minuti facesti l'ultima salita?
ps. domanda rivolta acnhe ad altri, tipo airone della murgia etc.
grazie ciao!
sisi quando voglio cercare di fare 1 record personale lo faccio sempre in solitaria sennò lo invalido ... cmq il percorso lo proverò parecchie volte prima della gara iniziando da dmn...lo potrò fare ad occhi chiusi
sisi la feci nn ricordo quanto tempo ci misi a fare la salita ma sicuramente + di oggi,penso sui 39-40 min,infatti arrivai solo 48° se nn sbaglio...dovrei riuscire a migliorarmi quest'anno visti gli ultimi risultati
allora mi consolo un poco, io da inizio anno ho 3000km e qui http://www.salite.ch/femene.asp?map...4v6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661 faccio regolarmente 1100/1150 di vam, però è bella ripidaDal 1° Gennaio a fine Giugno 2008: 14266 km.
complimenti gran bell'andare!!!ieri ho fatto una cronoscalata di 8km al 7,7% con 1450m di VAM
beh, con soli 3000 km è proprio un bel ritmo...allora mi consolo un poco, io da inizio anno ho 3000km e qui http://www.salite.ch/femene.asp?map...4v6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661 faccio regolarmente 1100/1150 di vam, però è bella ripida
O.T.beh, con soli 3000 km è proprio un bel ritmo...
beh, con soli 3000 km è proprio un bel ritmo...
ieri ho fatto una cronoscalata di 8km al 7,7% con 1450m di VAM
si, a volte in salita li ho tenuti, poi però nei finali mi sperdevano, sono sempre stato uno scalatore fin troppo puro anche se sono alto 1e83Se non sbaglio tu hai corso con Riccò , Visconti , ... (penso da dilettante) non sei l' ultimo arrivato
quoto tutto
A conferma del fatto che non esiste una VAM ideale... ma che la VAM ideale è semplicemente la più alta possibile.
Si può invece disquisire su quale sia la metodologia ideale per ottenerla, la VAM più alta possibile per le nostre possibilità.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?