VAM ideale

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
secondo voi 1 salita di 13.6km al 4.8 % un prof di medio livello quanto ci metterebbe a farla???...dimenticavo:1km è il leggerissima discesa...

1 di medio livello non lo so ... secondo me (o meglio secondo i miei calcoli sui corridori di cui ho i dati) Basso 24'30 Rumsas 27'30" Laddomada 30' ... tu (penso, ad occhio) sopra i 40', giusto ?

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
1 di medio livello non lo so ... secondo me (o meglio secondo i miei calcoli sui corridori di cui ho i dati) Basso 24'30 Rumsas 27'30" Laddomada 30' ... tu (penso, ad occhio) sopra i 40', giusto ?

cavolo 24'30 mi sembra veramente troppo poco cioè a 33 di media...io oggi ci ho messo 37'50 sbagliando ttt probabilmente posso abbassare 1 paio di minuti con questa forma

p.s. airone è la salita conclusiva della mf dei sentieri carsici

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
cavolo 24'30 mi sembra veramente troppo poco cioè a 33 di media...io oggi ci ho messo 37'50 sbagliando ttt probabilmente posso abbassare 1 paio di minuti con questa forma

L'avevo capito

Complimenti per il tempo, l'hai fatto in solitaria ? Cmq considera che in gara, da un lato potrai farla più forte sfruttando leggermente la scia (non è ripida la salita) ma dall'altro (e la bilancia pende più da questo lato) la farai con 100 Km nelle gambe

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

l'anno scorso la facesti la GF e se si in quanti minuti facesti l'ultima salita?

ps. domanda rivolta acnhe ad altri, tipo airone della murgia etc.

grazie ciao!

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.

sisi quando voglio cercare di fare 1 record personale lo faccio sempre in solitaria sennò lo invalido ... cmq il percorso lo proverò parecchie volte prima della gara iniziando da dmn...lo potrò fare ad occhi chiusi

l'anno scorso la facesti la GF e se si in quanti minuti facesti l'ultima salita?

grazie ciao!

sisi la feci nn ricordo quanto tempo ci misi a fare la salita ma sicuramente + di oggi,penso sui 39-40 min,infatti arrivai solo 48° se nn sbaglio...dovrei riuscire a migliorarmi quest'anno visti gli ultimi risultati

p.s. la salita è abbastanza facile cm pendenza xò se c'è vento da nord è 1 cosa impossibile soprattutto l'ultimo tratto ce l'hai proprio in faccia... quindi mettiamo corna x il 7 settembre...

Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
grazie ciao!

Penso sui 45-50 minuti ma l'anno scorso ero molto meno allenato .... infatti arrivai 174° ... passistone mi diede quasi 50' si distacco

A te l'onore di aprire il thread su questa bella GF

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
57
refrontolo
Visita sito
beh, con soli 3000 km è proprio un bel ritmo...
O.T.
diciamo che siccome in piano non ho nè il fisico nè la potenza necessaria almeno provo a difendermi in salita, soprattutto se lunga e dura!!!

Anche se ieri dopo aver fatto lo Zoncolan domenica scorsa, mi pareva di volare anche in piano ad alla fine ho portato a casa quasi 40 di media anche se ho chiuso 177° per le mie posssibilità è un gran risultato.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
quoto tutto già che si parla di km io dovrei essere sui 10 mila km dal primo gennaio, anche se non tengo il conto..