Vania Rossi positiva e scagionata dalle controanalisi

suisse98

Novellino
1 Gennaio 2010
58
0
Giramondo
Visita sito
E se fosse solo una strategia?
Far prendere la moglie farebbe passare il messaggio che Riccò è pulito,nel mirino dell'antidoping al giro, e quindi super controllato.Così facendo con persone compiacenti (probabilmente pagando) potrebbe far la finta e intanto ....:-P e fare un giro da protagonista con la scusa che avendo preso la moglie lui è pulito impossibile doparsi in casa Riccò...
;nonzo%;nonzo%;nonzo%Certo....fatta apposta per poter giustificare il figlio quando tra 18 anni verrà beccato positivo ad una gara Under 21!
Abbiamo altre spiegazioni da "James Bond"-"Tenente Colombo"-"La signora in Giallo"?
Perche' se parliamo di Soap-opera....ci pensa già la famiglia Riccò a non farci mancare nulla!
 

ciucciaruota

via col vento
6 Dicembre 2009
213
0
Brianza
Visita sito
Credo che squalificare per 2 anni qualcuno che bara,sia solo un modo di dare ai ciclisti una possibilità di doparsi sperando di essere beccati più tardi possibile e comunque poter tornare in bici.
E' un cartellino giallo se mi permettete il paragone.
Invece bisognerebbe estrarre subito il rosso,altro che seconda possibilità.
In questo caso,bisognerebbe radiare tutta la famiglia,compreso il piccolino ed i suoceri:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Tutto molto semplice....è una famiglia di dopati e di chi gioca sporco nello sport....quì si dice tutto, peggio per loro e per la loro dignità, ma a loro di orgoglio e dignità...che gli frega, l'importante sono i soldi, tanto per strada nessuno lì riconosce
Fabio
 

Allegati

  • hawaiibikerelax_thumbnail.jpg
    hawaiibikerelax_thumbnail.jpg
    11,8 KB · Visite: 214

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
In questo caso sempre se confermata la positività. I soldi non credo c'entrino molto.
L'ingaggio di Vanina Rossi non giustifica l'investimento per cosidetta cura.
Sempre giudicando il fatto un punto di vista solamente economico, a meno che non abbia fatto tutto da sola. Allora meglio pensare ad altro.

Ma quando si tratta di atleti fuori dal giro dei Ferraresi, meglio spettare a giudicare.
 

giordy

Pignone
14 Febbraio 2008
174
1
Valtellina
Visita sito
può essere un progetto a lungo termine... il padre si dopa ingravida la madre che si dopa mentre allatta...cavolo verrà fuori un missile....

esatto da record dell'ora :mrgreen: speriamo che la tecnologia stia al passo se no ci vorranno telecamere fisse sulle tappe per vederlo....Ma no dai povero lui è vittima se sarà confermata la positività....Io li radierei tutti e 2
 

87860

Novellino
13 Settembre 2009
47
3
Prato
Visita sito
non ne sono sicuro ma sembra che riccò and co dovessero finire le scorte di cera che si erano procurati per il tour e per farle sparire si siano avvalsi anche della compare. mi sembra stupido ma potrebbe anche essere
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
In questo caso sempre se confermata la positività. I soldi non credo c'entrino molto.
L'ingaggio di Vanina Rossi non giustifica l'investimento per cosidetta cura.
Sempre giudicando il fatto un punto di vista solamente economico, a meno che non abbia fatto tutto da sola. Allora meglio pensare ad altro.

Ma quando si tratta di atleti fuori dal giro dei Ferraresi, meglio spettare a giudicare.

Il cera non costa una cippa:mrgreen:
Fabio
 

Allegati

  • ffm09-17_thumbnail.jpg
    ffm09-17_thumbnail.jpg
    13,9 KB · Visite: 191

giuleo71

Pignone
14 Novembre 2009
155
4
52
Nord Italia
Visita sito
Bici
Quella che mi posso permettere
Queste notizie ti fanno cadere veramente le braccia.
C'è da chiedersi se il compagno di Vania era a conoscenza dei fatti.
Se è si, significa che la squalifica non è servita a niente.
Vediamo come si comporterà il team CERAMICA FLAMINIA.
:cry
 

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
dire che riccò non si sia accorto di nulla mah
certo che per le 4 lire che prendono le atlete di ciclocorss rischiare così la salute propria e del bimbo boh...
mi viene da dire di fare uno+uno e che in quella casa giri ancora tanta robbbina
 

leoMTB

Novellino
19 Febbraio 2006
71
0
Visita sito

solidarietà
per un motivo, ovvero quello umano.
prima bisogna vedere se sta storia della positività è confermata.
una volta confermata, in ogni caso sono contro i linciaggi mediatici,
se ha sbagliato si farà la sua squalifica,ma non deve essere crocifissa,
in un Italia in cui i delinquenti stanno seduti in Parlamento, o stanno a spasso per strada non mi accanirei tanto contro una che si fa il mazzo così per portare avanti famiglia e sport. ....

Inoltre ribadisco di non chiamare in causa Riccardo Riccò , fino a prova contraria parliamo di casi differenti, inoltre lui ha pagato con 2 anni di squalifica scontandoli per intero....

Quoto in pieno