Varia Bike Radar Garmin

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Ciao ragazzi, il supporto del garmin varia originale con gli elastici non mi è mai piaciuto, oltre ad essere un mattone antiestetico lo trovavo poco sicuro e poi ogni tanto si spostava.
Grazie a neat components ho trovato un supporto bello leggero e sicuro.
In stampa 3D, fatto su misura per la maggior parte dei reggisella che ci sono in commercio.
Se vi può interessare vi lascio il link del sito con un codice sconto
E avrete uno sconto su tutto il carrello
www.neat-components.com/LUCA10
Così in basso il radar funziona bene? Ho letto che andrebbe tenuto un po più in alto per evitare interferenze con la.ruota ma effettivamente messo così mi piace di piu
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

Bero0571

Pedivella
11 Marzo 2021
405
227
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Bdc Basso
Se può interessare avevo trovato anche questi della Concentric cycling :
A vedere le foto per estetica forse preferisco quelli neat components.

@ste87 , io ho il supporto originale con elastico e l'ho fissato proprio piu' in basso possibile sul reggisella e non ho mai avuto problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.610
824
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Questi ultimi che avete postato mi fanno ricredere sui supporti stampati in 3D. In particolare per le personalizzazioni varie.

A livello di durata c'è differenza tra il materiale usato per la stampa in 3D e quello immagino pressofuso dei vari produttori?
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
i miei 2 cent su neat component. se avete reggisella particolari vale la spesa, esteticamente uno dei migliori visti fino ad ora poco invasivo e visto da davanti quasi scompare. sul reggisella tondo invece mi viene da dire, peccato. anche stretto a morte non rimane bello fermo, come mi aspetterei da un prodotto di questo prezzo.
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
i miei 2 cent su neat component. se avete reggisella particolari vale la spesa, esteticamente uno dei migliori visti fino ad ora poco invasivo e visto da davanti quasi scompare. sul reggisella tondo invece mi viene da dire, peccato. anche stretto a morte non rimane bello fermo, come mi aspetterei da un prodotto di questo prezzo.
Esatto per tutti i reggisella un po aero sono perfetti, non sono subito economici però esteticamente sono imbattibili.
Poi col codice LUCA10 un po di sconto si ha.
 

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Scusatemi, ho da poco il varia 515 e mi trovo molto bene, ma ho "notato" che:
1 Quando lo accendo e metto intermittente dopo un attimo si spegne
2 Lo riaccendo e lo metto come voglio come intermittente, poi alla sosta caffè, la luce è continua
3 ma la lucetta blu, deve lampeggiare sempre, anche quando è spendo.

Grazie 1000

FabriTnT
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Scusatemi, ho da poco il varia 515 e mi trovo molto bene, ma ho "notato" che:
1 Quando lo accendo e metto intermittente dopo un attimo si spegne
2 Lo riaccendo e lo metto come voglio come intermittente, poi alla sosta caffè, la luce è continua
3 ma la lucetta blu, deve lampeggiare sempre, anche quando è spendo.

Grazie 1000

FabriTnT
Per la numero 1e 2 dipende se è associato in automatico al ciclocomputer, quindi dovrebbe entrare in modalità lampeggio quando sei sulla strada.
Per la 3, se quando spegni il varia pigi una sola volta il tasto, il varia rimane in connessione Bluetooth, quando attivi il ciclocomputer si accende anche il varia, ovviamente in questo stato consuma più velocemente la batteria, per uscire dallo stato connessione Bluetooth devi premere il tasto di spegnimento e tenerlo premuto qualche secondo, fino a che vedi la lucetta blu che si spegne
 
  • Mi piace
Reactions: FabriTnT

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Per la numero 1e 2 dipende se è associato in automatico al ciclocomputer, quindi dovrebbe entrare in modalità lampeggio quando sei sulla strada.
Per la 3, se quando spegni il varia pigi una sola volta il tasto, il varia rimane in connessione Bluetooth, quando attivi il ciclocomputer si accende anche il varia, ovviamente in questo stato consuma più velocemente la batteria, per uscire dallo stato connessione Bluetooth devi premere il tasto di spegnimento e tenerlo premuto qualche secondo, fino a che vedi la lucetta blu che si spegne
si, si! l'ho associato e quando parto ricerca il sensore del radar con l'indicazione in alto a destra del garmin. Ok, grazie, quindi tu dici che quando vado lameggia??!! ok, la prossima uscita farò la prova con la mano

grazie
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
si, si! l'ho associato e quando parto ricerca il sensore del radar con l'indicazione in alto a destra del garmin. Ok, grazie, quindi tu dici che quando vado lameggia??!! ok, la prossima uscita farò la prova con la mano

grazie
Non intendevo proprio questo, associato deve esserlo per forza, se no non funziona, se non ricordo male però, la luce la puoi gestire manualmente ( come faccio io), oppure in automatico con il ciclocomputer, in quest'ultimo caso il lampeggio dipende dal settaggio fatto nel ciclocomputer
 
  • Mi piace
Reactions: FabriTnT