Varia Bike Radar Garmin

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.610
824
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
71e4DCt2jlL._AC_SX466_.jpg


Se è questo io ci sbatto con la coscia contro. Devo metterlo praticamente tutto basso e montare il Varia al contrario. Anche perchè non sono altissimo e non ho mezzo metro di escursione sella.

Da sella a 2/3 della lunghezza del reggisella passo molto vicino al reggisella. Provato. Per me non va.

250FB80A-4C47-4C16-86A4-D444AD59A09C.jpeg
 

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.610
824
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%sei sicuro di essere messo bene in sella???!?!? per me c'è qualcosa di anomalo
Vedi l'allegato 391818

Si sono messo molto bene. Semplicemente non sono alto come il ciclista in foto ;) E ruoto le gambe. Prova a vedere dove finisce la gamba di questo ciclista quando è completamente estesa... in piena copertura del tubo sella.

Non è un problema solo mio eh? Guarda quante differenze nell'attacco dei numeri dei vari ciclisti. E anche li parliamo di fascette...
 

fabiosan

Novellino
25 Luglio 2017
36
4
Visita sito
Bici
nessuna
ciao, qualcuno di voi lo usa con il cellulare? mi chiedevo se una volta scaricata l'app e averlo associato con bt si possa usare in strada senza una sim dati sul telefono. grazie
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
ciao, qualcuno di voi lo usa con il cellulare? mi chiedevo se una volta scaricata l'app e averlo associato con bt si possa usare in strada senza una sim dati sul telefono. grazie

Non lo uso con il cellulare, ma non credo che l'app usi alcun tipo di connessione dati (direi solo bluetooth tra varia e telefono) quindi direi che la sim dati non serva.
 

bia

Novellino
6 Ottobre 2017
37
4
Visita sito
Bici
Scott Solace Premium
Salve, ho provato a cercare ma non ho trovato niente. Qualcuno sa se c'è la possibilità di utilizzare il Varia RTL510 SOLAMENTE come luce posteriore e non come radar, con il paring attivo?
Grazie
Bia
 

bia

Novellino
6 Ottobre 2017
37
4
Visita sito
Bici
Scott Solace Premium
ma che senso ha??? se lasci il pairing attivo ovviamente fa da radar
Frequentando al 99% strade secondarie nella mia zona, uso le cuffie per ascoltare podcast, quindi non sentirei il suono del radar ma vorrei poter modificare andando, con lo smart bike light IQ, la tipologia di luce. Lo so benissimo che può risultare una richiesta assurda ma è pura curiosità.
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.658
1.388
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Frequentando al 99% strade secondarie nella mia zona, uso le cuffie per ascoltare podcast, quindi non sentirei il suono del radar ma vorrei poter modificare andando, con lo smart bike light IQ, la tipologia di luce. Lo so benissimo che può risultare una richiesta assurda ma è pura curiosità.
;nonzo%
Se ti dà fastidio la segnalazione acustica, dal ciclocomputer la puoi zittire, per lo meno sui Garmin, sugli altri non so. E poi, ti rimane sempre la segnalazione visiva, come banda laterale, che male non fa.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
313
277
Visita sito
Bici
peg-perego
Buongiorno,
il mio Varia ha già qualche annetto sulle spalle e la batteria dura sempre meno.
Sapete se è possibile cambiare batteria e se eventualmente chi offre questo servizio?
Grazie
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.089
617
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
già chiesto 91.00 euro + i.v.a + s.s :shock: con 150 si trova il 515, prodotto ricondizionato, dicono che sia termosaldato quindi batteria non sostituibile
 
Ultima modifica:

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.610
824
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
già chiesto 91.00 euro + i.v.a + s.s :shock: con 150 si trova il 515, prodotto ricondizionato, dicono che sia termosaldato quindi batteria non sostituibile

Insomma un altro aggeggio usa e getta. Che palle.

Comunque probabile che sostituendo la batteria perda l’impermeabilità. E si, io il 515 l’ho pagato forse anche qualcosa meno in occasione di qualche offerta online o Amazon o da quelle parti.
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.089
617
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Mi trovassi in condizione di avere un varia che tiene poco (o comunque non quanto vorrei) il cambio lo proverei.

Buttarlo per buttarlo qualcosa si prova, magari richiudendolo con un pochino di silicone
 

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
313
277
Visita sito
Bici
peg-perego
grazie mille per le risposte...allora...uno nuovo l ho già preso...il vecchio volevo tenerlo di scorta ma se riuscivo a cambiargli la batteria li potevo alternare...a questo punto lo terrò di scorta ed amen
 

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
380
11
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Vole installare il varia UT800 sotto la pipa della BDC e della MTB. Mi servirebbe un attacco garmin maschio da fissare con gli elastici sotto la pipa. Ho cercato ovunque, ma non riesco a rltrovarlo, possibile che nessuno abbia il mio problema. Volevo evitare di mettere la staffa garmin a sbalzo davanti al manubrio perchè non mi piace e poi, avendo un manubrio particolare non sono sicuro che ci stia... Ho una pipa molto lunga 120mm) e il mio edge 1040 ci sta tranquillamente sopra. Qualcusa mi da qualche suggerimento.