Variabilita' Battito Cardiaco

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
ho preso la bici dopo 1 settimana di fermo (causa pioggia e impegni) e oggi in pianura a 33 km/h (forse con vento contro anche!) il cuore era a 108!
in salita, forza pura, 143...bhoooooooo!
escludo l'essere stanco, vacci a capire :mrgreen:

CVD è il tempo porca palla è il tempo......................
Anche a me ultimamente è capitato spesso ma cavolo ti prendi male!!!
Oggi sole a mezzogiorno si esce!!!o-o

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
No, quello di sicuro può essere un sintomo, ma sono certo che per esempio ora fà brutto, domani esce un sole da paura e 35°(è un esempio ma lo spero sono stufo di acqua), se faccio una salita i battiti mi schizzano a mille....
Una diminuzione del battito la ho anche sul rullo...Avevo sentito opinioni che sul rullo bisognerebbe tenere come riferimento 10 bpm in meno, e mi sà che nn è del tutto sbagliato...(in quanto nn essendoci il fattore dell'attenzione che cè su strada il battito stà più basso) anche in questo caso sarebbe meglio usare un misuratore di potenza allora....

Hai centrato Fabiano, è il tempo, ma non metereologico ragazzi, ma lo scorrere delle lancette.

Rendiamoci conto, amici, che da una stagione all'altra è passato un anno, e tranne per chi deve ancora raggiungere i 20 anni, ad ogni stagione il nostro corpo si modifica e si adatta pian piano alle nuove situazioni:wacko:.

Quindi premettendo che il ciclismo e tutti gli sport se praticati nel giusto modo aiutano a farci stare meglio fisicamente e psicologicamente, dobbiamo capacitarci che ogni stagione sarà diversa dall'altra, per il nostro organismoo-o

lucy

Apprendista Passista
3 Ottobre 2007
1.000
0
53
Giarre (Ct)
Visita sito
Hai centrato Fabiano, è il tempo, ma non metereologico ragazzi, ma lo scorrere delle lancette.

Rendiamoci conto, amici, che da una stagione all'altra è passato un anno, e tranne per chi deve ancora raggiungere i 20 anni, ad ogni stagione il nostro corpo si modifica e si adatta pian piano alle nuove situazioni:wacko:.

Quindi premettendo che il ciclismo e tutti gli sport se praticati nel giusto modo aiutano a farci stare meglio fisicamente e psicologicamente, dobbiamo capacitarci che ogni stagione sarà diversa dall'altra, per il nostro organismoo-o

Straquotoo-o