News Vasil Kiryenka si ritira

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
una locomotiva,uno dei principali vagoni della sky neanche si scomponeva quando li attaccavano,una faccia amimica,nato per fare il gregario d'eccellenza capace di tirare per ore un intero gruppo e che si è preso anche la soddisfazione di vincere gare di prima categoria
 
  • Mi piace
Reactions: newbie

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.378
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
A me piacerebbe capire quali sono le caratteristiche fisiologiche che contraddistinguono questi mostri della velocità perdurata, spesso sono di corporatura media neppure tanto strutturati a livello fisico muscolare eppure tirano per ore a velocità/potenze molto fuori dal comune.
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
mi è sempre piaciuto xè quando si metteva a tirare era veramente una locomotiva capace di riprendere fughe con margini notevoli
 

_magaz_

CCCCNCI
31 Marzo 2015
48
98
55
Treviso
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma F12 Disk
lo ricordo ancora alla partenza della cronometro Treviso-Valdobbiadene del 23 maggio 2015, tappa che poi vinse sotto il diluvio universale (quel giorno partì in maglia rosa Fabio Aru). Grande fisico e due gambe da paura!
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
475
86
57
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
persona di squisita gentilezza conosciuto ad una tappa al giro. chiude la carriera senza aver coronato il suo sogno. vincere una tappa al Tour, magari una crono
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
un vero faticatore del pedale, sempre a disposizione dei capitani per anni e anni....ora il testimone passa a quel "marcantonio" di Tim Declerq (Deceuninck), altro instancabile "lavoratore"...
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
un vero faticatore del pedale, sempre a disposizione dei capitani per anni e anni....ora il testimone passa a quel "marcantonio" di Tim Declerq (Deceuninck), altro instancabile "lavoratore"...

Vero. Un altro corridore che si sta distinguendo con tirate del genere è Tony Martin, oggi non più il plurititolato nelle crono individuali ma un vero mostro nel mettere in fila il gruppo per una o due ore.
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
una locomotiva,uno dei principali vagoni della sky neanche si scomponeva quando li attaccavano,una faccia amimica,nato per fare il gregario d'eccellenza capace di tirare per ore un intero gruppo e che si è preso anche la soddisfazione di vincere gare di prima categoria
A volte credo che nel ciclismo di tanti anni fa atleti con queste caratteristiche fossero i campioni. Nel ciclismo odierno non dico che uno del genere fatichi a passare professionista, ma certo non è tra i più attesi, né passa giovanissimo (lo ricordo vincente a un Giro del Casentino, ma non ultra giovane).
 
  • Mi piace
Reactions: minaroby