ALT! che ruote sono? non riesco a vedere nella foto, sono le r1800 o le r1900???
mi dai un parere di come vanno please????
comunque bel mezzo
Ciao
mi dai un parere di come vanno please????
comunque bel mezzo
Ciao
Bellissima veramente!!!
Anch'io sare icurioso di sapere quanto pesa, sembra che sia dichiarato attorno agli 8,2 kg, può essere? Mi sembra tantino.
Bellissima veramente!!!
Anch'io sare icurioso di sapere quanto pesa, sembra che sia dichiarato attorno agli 8,2 kg, può essere? Mi sembra tantino.
ALT! che ruote sono? non riesco a vedere nella foto, sono le r1800 o le r1900???
mi dai un parere di come vanno please????
comunque bel mezzo
Ciao
bella e gli spessori rossi non c stanno male...vedi di toglierne un pò perche esteticamente non sono il max
Però dipende da cose sei messo in bici....magari sono necessari..
bella bianca, sa proprio da spiagge e mare :D che zona è? anchio son circa sul tuo kilometraggio, bella. :D
Dopo 4 uscite mi sembra giusto presentarvela..prima ero troppo geloso
La mia prima bdc!!!
Giant TCR Composite Ultegra
![]()
![]()
![]()
![]()
Foto fatte col cellulare scusate qualita' e dimensioni.
4 prime uscite e 160 km insieme..lo so sono pochi ma sono le prime 4 :D
Sono felicissimo dell'acquisto.
Molti noteranno gli spessori e la sella leggermente piu' bassa ma per il momento il sivende mi ha consigliato di tenerla cosi' per prenderci dimestichezza..poi la metteremo un po' piu' "cattiva" :D
Vi faro' molte domande perche' sono veramente un inesperto :D
Pareri e commenti?
Grazie
Ciao
Alberto![]()