Ve la presento!!

Albe!

Novellino
21 Gennaio 2011
55
0
Visita sito
Bici
GIANT TCR COMPOSITE
Bellissima veramente!!!
Anch'io sare icurioso di sapere quanto pesa, sembra che sia dichiarato attorno agli 8,2 kg, può essere? Mi sembra tantino.

Il peso e' dichiarato sugli 8,2..sinceramente le sensazioni sono buone..ho provato altre bici cosi' per pochi km quando ero orientato a comprare un usato..ho provato una scott cr1 appunto e nessuna mi ha dato le sensazioni di sicurezza del tcr.
Quindi se un giorno mi viene la voglia di alleggerirla e portarla sui 7kg va bene senno' va benissimo anche cosi'.

La CR1 viene anche di piu' sicuramente come fascia di prezzo.

ALT! che ruote sono? non riesco a vedere nella foto, sono le r1800 o le r1900???

mi dai un parere di come vanno please????

comunque bel mezzo

Ciao

Sono le 1900.
Purtroppo non posso dirti come vanno perche' essendo le prime ruote per me vanno benissimo..pero' non posso fare confronti quindi e' un parere di un pivello :D
Esteticamente tutte bianche fanno figura pero' sicuramente sono piu pesanti di molte altre magari della stessa fascia.

bella e gli spessori rossi non c stanno male...vedi di toglierne un pò perche esteticamente non sono il max
Però dipende da cose sei messo in bici....magari sono necessari..

Sono necessari finche' non ci prendo dimestichezza poi ne devo togliere qualcuno e dovrei alzare anche un pochino la sella..

bella bianca, sa proprio da spiagge e mare :D che zona è? anchio son circa sul tuo kilometraggio, bella. :D

Marina di Pisa,niente di eccezzionale pero' per pedalare va benone :)

Albe!

Novellino
21 Gennaio 2011
55
0
Visita sito
Bici
GIANT TCR COMPOSITE
Si toscana esattamente.

Taglia S come ho gia' detto!:)

Comunque rapporto qualita' prezzo lo trovo ottimo..ho girato davvero tanto e alla fine ero rimasto tra questa e lo specia tarmac.

Ho scelto questo anche perche' era gia' disponibile e mi veniva incontro sul prezzo anche considerando che avevo bisogno di scarpe e abbigliamento..

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Dopo 4 uscite mi sembra giusto presentarvela..prima ero troppo geloso :mrgreen:

La mia prima bdc!!!

Giant TCR Composite Ultegra

35k3h8l.jpg

dli684.jpg

bhk320.jpg

4s04yd.jpg

Foto fatte col cellulare scusate qualita' e dimensioni.

4 prime uscite e 160 km insieme..lo so sono pochi ma sono le prime 4 :D

Sono felicissimo dell'acquisto.

Molti noteranno gli spessori e la sella leggermente piu' bassa ma per il momento il sivende mi ha consigliato di tenerla cosi' per prenderci dimestichezza..poi la metteremo un po' piu' "cattiva" :D

Vi faro' molte domande perche' sono veramente un inesperto :D

Pareri e commenti?

Grazie

Ciao

Albertoo-o

auguri la prima bdc non si scorda mai..per iniziare va benissimo.