Ciao Marco! complimenti ancoraGrazie di nuovo a tutti....il ciclista non è il massimo, ma la ragazzaccia si!
Devo solo imparare a non far vedere che muoio di faticacosì poi sembro uno
buono che va tranquillo!![]()

Ciao Marco! complimenti ancoraGrazie di nuovo a tutti....il ciclista non è il massimo, ma la ragazzaccia si!
Devo solo imparare a non far vedere che muoio di faticacosì poi sembro uno
buono che va tranquillo!![]()

Con questo cambio ruote veramente un'altra bici!!! una vera Bomba!!
complimenti!

La Bici è molto bella ma....perché l'hai fotografata dall'alto verso il basso????