News Vegard Stake Laengen (UAE) positivo al covid

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Comunque ieri mi sarei aspettato un attacco di Roglic o Kuss molto prima sulla salita, proprio perche' Pogacar ha mostrato che sullo sprint in salita e' semplicemente incredibile. Finale molto spettacolare, ero a casa, ho visto tutta la salita, poi ovviamente sono stato costretto ad uscire in bici contro indicazioni del medico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Comunque correre in questo contesto sta diventando assurdo . Non si possono fare tamponi a raffica aspettando che qualcuno cada nella rete . O si adottano le normali regole che si usano nel lavoro oppure si rischia di far vincere il tour a un gregario . Io al lavoro non mi devo fare due tamponi alla settimana se non ho sintomi . Con la diffusione di questa variante vedrete quanti asintomatici mandano a casa . Per me andrebbe fatto un tampone se un atleta presenta sintomi anche minimi non a tutto il gruppo a ripetizione .
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
721
729
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Da quello che ho capito, e posso sbagliare, i tamponi a tutti li fanno solo i giorni di riposo, quelli venuti fuori ora perché avevano dei sintomi e per precauzione le squadre hanno fatto I tamponi
 
Reactions: bicimix and VECCHIA

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Da quello che ho capito, e posso sbagliare, i tamponi a tutti li fanno solo i giorni di riposo, quelli venuti fuori ora perché avevano dei sintomi e per precauzione le squadre hanno fatto I tamponi
Esatto, ma vuoi capire però che all’amatore medio, che non è altro che l’italiano medio, se gli tocchi il ciclismo, in questo caso il tour, con il rischio che gli mandi a casa il suo beniamino o colore che possono dare spettacolo va fuori di testa?
Poi uno si domanda se non meritiamo l’estinzione.
 
Reactions: tincone

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Come pensavo. Non hai capito.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel

Il problema è che quelli con i polmoni ci lavorano, tu probabilmente non sei sottoposto ai loro stessi sforzi fisici prolungati
 
Reactions: bicimix

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Scusa ma ti riferivi a me per amatore medio ?
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
In generale a chi pensa che mandare a casa un prof perché positivo al Covid con sintomi annessi sia sbagliato.
Tu sei tra questi?
Ps
Ovviamente “amatore medio” nella testa che è peggio che esserlo nella gambe.
Allora no io se uno ha sintomi sono per fare un tampone e se positivo mandarlo a casa che sia Pogacar o l'ultimo dei gregari . Io sono contrario nel trasformare il giorno di riposo in un giorno in cui si fanno tamponi a raffica .
 
Reactions: bicimix

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
In generale a chi pensa che mandare a casa un prof perché positivo al Covid con sintomi annessi sia sbagliato.
Tu sei tra questi?
Ps
Ovviamente “amatore medio” nella testa che è peggio che esserlo nella gambe.
Oltretutto io non sono tifoso di nessuno nel ciclismo mi basta e avanza il calcio . Mi piacciono le corse e se posso le guardo .
 
Reactions: bicimix