peggio
Mod da quasi kom
I primi 3 km li faccio a 20km/h dopo scendo e cerco un passaggio
, da quando vado piano ho scperto ke si incontra gente simpatica
Alhoa
, da quando vado piano ho scperto ke si incontra gente simpatica
Alhoa
, da quando vado piano ho scperto ke si incontra gente simpatica
Cavolo, io al top della forma (agosto 2005) ho fatto il Costo di Asiago in 59 minuti. Sono 15,5km a poco più del 5%...da dove a dove?
su una salita del genere circa 20km/h .....ma se mi attacco allo scooter anche 40!
