Velodromo Dalmine

26 Febbraio 2010
220
3
52
Bergamo
Visita sito
mattino segna brutto ma pomeriggio in netta ripresa! Confido sulle previsioni. Da Torino tutti presenti!!!!!
le previsioni non sono ottimali..prima sul tg3,c'era la nuvoletta con la pioggia sulle province di Lc e M.b.,su quella di Bergamo la nuvoletta con il sole dietro..;nonzo%non sò quanti saremo noi,di preciso!!a domanio-o
pecora:crock>@<
beh..se dovesse piovere,ho preparato l'arca..con tutti gli animali del sito..salverò almeno loro..:-P:-P:-P
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
scusate se sono andato a riesumare questa discussione, oggi sono passato davanti al velodromo ed ho visto che è in programma una 3giorni purtroppo ero di fretta e non ho letto bene i giorni, in internet non ho trovato nulla, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo?
 
P

pirata_Sempre

Guest
...dai dai se qualcuno va fatemi sapere che almeno ci conosciamo...io passo di lì spesso e quando lo vedo aperto mi ci imbuco a vedere chi gira...l'ultima volta ho beccato una gara di ultrasesantenni tutti con biciclette che avrebbero fatto invidia ai pistard più importanti!!!
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
...dai dai se qualcuno va fatemi sapere che almeno ci conosciamo...io passo di lì spesso e quando lo vedo aperto mi ci imbuco a vedere chi gira...l'ultima volta ho beccato una gara di ultrasesantenni tutti con biciclette che avrebbero fatto invidia ai pistard più importanti!!!

se mi sapete dire che gara c'è ma specialmente quando una sera un giro lo faccio sicuro
 

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
ragazzi così giusto per sapere..
Io vorrei provare la pista specialmente quest inverno.
C'è gente che gira da sola? ci si trova con qualcuno li in velodromo o son tutti o tra di loro amici quindi deduco non mi caghino o con i team a girare?
Vorrei provare noleggiando ovviamente la bicicletta in quanto la mia da strada non penso posso metterla in pista.
Sapete prezzi e orari?
Grazie mille!
 

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
ragazzi così giusto per sapere..
Io vorrei provare la pista specialmente quest inverno.
C'è gente che gira da sola? ci si trova con qualcuno li in velodromo o son tutti o tra di loro amici quindi deduco non mi caghino o con i team a girare?
Vorrei provare noleggiando ovviamente la bicicletta in quanto la mia da strada non penso posso metterla in pista.
Sapete prezzi e orari?
Grazie mille!

se ti riferisci a dalmine, è un velodromo all'aperto e quindi d'inverno chiude per tutti,l'orario per gli amatori era il mercoledi sera dopo le 18 e non si pagava.
Per girare in inverno vai a montichiari pista al coperto con tutto quello che serve , per info vai su velodromofassabortolo.it