Velodromo Dalmine

malnatt

Pignone
8 Settembre 2010
186
7
settimo milanese
Visita sito
Bici
specialized SL3 s-works, planet-x track, specialized stumpjumper s-works
Si..ho sentito Scotti per sapere se faceva partire gli ex udace e mi ha detto di si:mrgreen:...anche il gestore del velodromo sà della gara e mi ha detto che prima c'è una partita di calcio

Quindi gli orari cambiano rispetto al volantino? Così mi organizzo con il lavoro...
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
ciao, scusate volevo sapere se la riunione di mer 9 e' ancora valida per il giro delle piste e se possibile dove posso trovare il volantino corretto con gli orari. Grazie
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
ti dirò che l'hanno scorso non si è vista alcuna classifica o premiazione finale,è rimasto solo il nome "giro d'Italia":mrgreen:fa scena

Inoltre non mi sembra che a tutt'oggi ci siano altre prove in calendario....
e Visto lo stato in cui versa recentemente il velodromo di Dalmine per fare scena potremmo chiamarla Parigi - Roubaix :mrgreen::mrgreen:
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
Simone mi dispiace che non tu sia venuto vuol dire che la sfida sull'inseguimento la faremo la prossima volta..... comunque ho avuto modo di vedere e testare le condizioni sul quale versa il velodromo di dalmine e devo dire che nel generico sono buone ma da metà fino all'uscita dell'ultima curva le condizioni del fondo di cemento fanno pietà, ci sono degli sbalzi che non sono dei salti veri e propri però danno molto fastidio destabilizzano la bici e non danno modo di avere un controllo ottimale, comunque rimane sempre uno dei velodromi in cemento più veloce in cui ho corso.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Simone mi dispiace che non tu sia venuto vuol dire che la sfida sull'inseguimento la faremo la prossima volta..... comunque ho avuto modo di vedere e testare le condizioni sul quale versa il velodromo di dalmine e devo dire che nel generico sono buone ma da metà fino all'uscita dell'ultima curva le condizioni del fondo di cemento fanno pietà, ci sono degli sbalzi che non sono dei salti veri e propri però danno molto fastidio destabilizzano la bici e non danno modo di avere un controllo ottimale, comunque rimane sempre uno dei velodromi in cemento più veloce in cui ho corso.

ma dici? più veloce di fiorenzuola e busto? io la penso diversamente ;)
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
ma dici? più veloce di fiorenzuola e busto? io la penso diversamente ;)

premetto che a busto non ci ho mai corso e quindi non posso avere confronti dicevo solo che a mio parere dalmine nonostante una scarsa manutenziona rimane sempre uno dei velodromi in cemento piu veloci appunto dicevo la manutenzione quella cosa che fa venire l'orticaria alle amministrazioni quando viene tirata in ballo, fiorenzuola per sua fortuna anche se con molte difficolta quel poco riesce a farlo e la differenza si vede.ciao alla prox.
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Simone mi dispiace che non tu sia venuto vuol dire che la sfida sull'inseguimento la faremo la prossima volta..... comunque ho avuto modo di vedere e testare le condizioni sul quale versa il velodromo di dalmine e devo dire che nel generico sono buone ma da metà fino all'uscita dell'ultima curva le condizioni del fondo di cemento fanno pietà, ci sono degli sbalzi che non sono dei salti veri e propri però danno molto fastidio destabilizzano la bici e non danno modo di avere un controllo ottimale, comunque rimane sempre uno dei velodromi in cemento più veloce in cui ho corso.

Si si mi dispiace tanto, ma quest' anno sono proprio in ritardo, sia di condizione che di motivazione, aggiungiamoci poi i costi ho deciso di stringere un pò sulle trasferte ...
Sarà per la prossima dai ...

o-o
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
Si si mi dispiace tanto, ma quest' anno sono proprio in ritardo, sia di condizione che di motivazione, aggiungiamoci poi i costi ho deciso di stringere un pò sulle trasferte ...
Sarà per la prossima dai ...

o-o

sono d'accordo con te quando ti riferisci ai costi di trasferta, infatti noi che eravamo in due contando tutte le spese abbiamo tirato fuori 80 euro a testa il che non è poco, però ne è valsa la pena anche perchè ho avuto modo di visionare le condizioni della pista dove faranno gli italiani e fino ad allora penso di non ritornarci.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
pista aperta solo il mercoledi nel pomeriggio:cry::cry:, se sei tesserato è gratis altrimenti è a pagamento.

Qualcuno ci va? sto per comprare una pista e vorrei dei consigli su come "muovermi" nel velodromo.