lunedì sera ore 20.... e venerdì sera potremmo organizzare una bella corsa a punti???!! cosa dite?

è omnium, è omnium.

Confermo il tuttoIeri nel momento di punta c'erano 63 persone sulla pista, le abbiamo contate, ma devo dire che rispetto ad altre volte in cui la situazione era simile alla fine si girava decentemente...

Ieri nel momento di punta c'erano 63 persone sulla pista, le abbiamo contate, ma devo dire che rispetto ad altre volte in cui la situazione era simile alla fine si girava decentemente...
Ieri hanno fatto tutte le specialità lo sbang (una novità) lo spackkkk e anche la prova coronarica a tutti i poverini che si sono trovati i ciclisti della strada in mezzo alle lineee...............
Penso che a un certo punto ci fossero una ottantina di ciclisti assieme in pista.........................robe da matti.....
Io ho bevuto il caffè e me ne sono andato ci tengo alla salute...........
Siamo alle solite appena inizia il brutto tempo si inizia a rischiare la vita in pista.....uno che controlla mai...........
Quando leggo queste situazioni che ritengo veritiere, mi domando perché dobbiamo sempre aspettare che succeda qualcosa, speriamo mai, per applicare la regola che si usa in tutti i velodromi di 250 m.? ossia numero MAX 30 e non uno di più.
Beh hai pienamente ragione, tant'è che non riesco mai a stare sereno in quelle situazioni. Però capisco anche il punto di vista dei gestori, se c'è tanta gente che viene a girare il velodromo riesce a sopravvivere e allungare l'orario della domenica non è semplice sia per una questione di personale ridotto, sia per via della nazionale al pomeriggio. Con questo non voglio assolutamente giustificare la presenza di 70 persone in pista, ma cerco di tollerarlo aspettandomi una gestione sempre più attenta.

se qualcuno prima di scendere in pista si preoccupasse di imparare le regole base e non si incazzasse se qualcuno gli dà dei consigli mentre gira andrebbe meglio.
Sabato mattina ho chiesto a due (sembravano disinvolti e quindi "abituè") per ben due volte (la prima in modo cortese la seconda un po meno...) di scendere dalla pista se volevano chiacchierare (risposta da imbecilli: che c...o vuoi, non ci passi....). se si và in pista bisogna essere responsabili per se stessi ma anche e soprattutto per gli altri...