velodromo montichiari

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Anche nel giro lanciato seconda fascia si sono "scornati" bene i miei due compagni di squadra!!! Peccato che la sfida si sospenda in quanto uno dei due cambia categoria.[/QUOTE]

Ma nelle gare normali e del giro d'Italia,da quando c'è il forte bresciano, gli m5 partono con gli m3 e m4 (eccetto al camp.italiano),a meno che isso cambia casacca,allora magari viene cambiato ancora il regolamento......:asd::mrgreen:

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Anche nel giro lanciato seconda fascia si sono "scornati" bene i miei due compagni di squadra!!! Peccato che la sfida si sospenda in quanto uno dei due cambia categoria.

Ma nelle gare normali e del giro d'Italia,da quando c'è il forte bresciano, gli m5 partono con gli m3 e m4 (eccetto al camp.italiano),a meno che isso cambia casacca,allora magari viene cambiato ancora il regolamento......:asd::mrgreen:[/QUOTE]

Darietto....polemichetto !!!

Se isso cambia casacca diventerà M5 Vs Under23.... e li me la vedo dura per me !!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight
qualcuno che c'era ha visto per caso il mio inseguimento?sto guardando il mio filmato ma vorrei qualche parere da voi...critiche...insomma di tutto!ero il n°23 avevo la divisa nera ed ho fatto 3° nell'inseguimento.grazieeeeeee!naturalmente mi aspetto commenti da flo,sik..... ; )

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
ragazzi ciao!
mi son divertito moltissimo sabato. era la mia prima prova in velodromo con bici da pista, e essermi battezzato a Montichiari è stato fantastico...
qualcuno di voi potrebbe dirmi i rapporti che ha usato nelle varie prove, così per la prossima volta cerco di regolarmi meglio, o tenete il segreto agonistico...?
io ho trovato il 48x15 un po' leggero, ma magari di più non potrei spingere.
boh non so, dovrei fare un centinaio di prove... ma sono a 3 ore da Montichiari
:-(

bè ciao alla prossima (il 10 dicembre è già in agenda!) e grazie a tutti gli amici per la compagnia e il resto.

Ultima modifica:

titotnt

Novellino
29 Ottobre 2011
18
0
Visita sito
Bici
da comprare
Sono nuovo e volevo qlc informazione, per girare in pista bisogna essere tesserato in qualche squadra oppure può correre chiunque?

:D

Per poter provare almeno una volta cosa bisogna fare????

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Sono nuovo e volevo qlc informazione, per girare in pista bisogna essere tesserato in qualche squadra oppure può correre chiunque?

:D

Per poter provare almeno una volta cosa bisogna fare????

Può correre chiunque, meglio se provvisto di tessera di un ente o almeno il certificato medico.

Per provare basta che ti presenti coi tuoi pedali le scare il casco e l'abbigliamento da bici (consiglio di portarti anche gli occhiali con le lenti chiare).

Loro ti danno la bici tu ci metti le gambe......

Per iniziare ti consiglio di fare qualche giro in piano nel parterre che è bello grosso.

vedrai che non è difficile.o-o

poi ti piacerà

titotnt

Novellino
29 Ottobre 2011
18
0
Visita sito
Bici
da comprare
Può correre chiunque, meglio se provvisto di tessera di un ente o almeno il certificato medico.

Per provare basta che ti presenti coi tuoi pedali le scare il casco e l'abbigliamento da bici (consiglio di portarti anche gli occhiali con le lenti chiare).

Loro ti danno la bici tu ci metti le gambe......

Per iniziare ti consiglio di fare qualche giro in piano nel parterre che è bello grosso.

vedrai che non è difficile.o-o

poi ti piacerà

Mi potete dare l'indirizzo giusto ?

Magari sabato vado a fare un giro :D

PS il certificato medico va bene anche uno fatto per un'altro sport ??

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Eh si, mi piacerebbe vedere dal vivo i 200m in meno di 11" e i 3000m in meno di 3'30" :mrgreen:

o-o

Ma sai cosa facile dire 3.30, 3:20 .... 3:10 visto che ci siamo ...., ma quando sei lì solo con l' aria in faccia con le gambe che bruciano e con i secondi che passano velocemente, ti rendi conto che tra il dire e il fare c'è di mezzo il cronometro .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: