Ven.17 Agosto 2012 Giro della Svizzera parte 2 240km 4500mt dsl

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Oggi ho battuto il mio vecchio record sul colle,da funivia-funivia di ben 1 secondo dall'ultima volta :mrgreen:
41 minuti e 50 secondi
Il mio obiettivo e' scendere sotto i 40' ma penso che per il momento e' impossibile :cry:

Bravo, io non vado mai sotto i 43 :cry:

Spero che con l'arrivo dell'autunno si possa fare, una volta, un giro umano in modo che possa aggregarmi senza che ci sia bisogno di svegliarsi alle 3.30, fare 4 ore di macchina, 8 di bici, bere 10 borracce di acqua e sali, consumare 6 merendine e 4 gel di carboidrati, pedalare per 250 km transitando su almeno 5 passi, di cui perlomeno 2 all'estero, coprire minimo 4000 metri di dislivello e scattare 250 MB di foto :mrgreen:
Che so, una sfida secca sulla Lana-Tesimo, per esempio... ;)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
senza che ci sia bisogno di svegliarsi alle 3.30, fare 4 ore di macchina, 8 di bici, bere 10 borracce di acqua e sali, consumare 6 merendine e 4 gel di carboidrati, pedalare per 250 km transitando su almeno 5 passi, di cui perlomeno 2 all'estero, coprire minimo 4000 metri di dislivello e scattare 250 MB di foto :mrgreen:

:)))::))): :-x


Che so, una sfida secca sulla Lana-Tesimo, per esempio... ;)

Buona Idea ;-)
Oppure Nalles-Sirmiano forse e' piu bella
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
@ talpa:

ho trovato questo tuo post dell'anno scorso nel thread della "salita di Meltina":

L'ho provata una settimana fa tempo: 57.24 Lo so' e un tempo penoso pero' il mio primo anno in bdc e spero di migliorare.

Visto che hai scritto "spero di migliorare"...riprova a farla ora la Meltina.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
c'è molto meno traffico!

:asd2:

@ talpa:

ho trovato questo tuo post dell'anno scorso nel thread della "salita di Meltina":

L'ho provata una settimana fa tempo: 57.24 Lo so' e un tempo penoso pero' il mio primo anno in bdc e spero di migliorare.

Visto che hai scritto "spero di migliorare"...riprova a farla ora la Meltina.

Hai ragione dovrei rifarla...
Non l'ho mai piu fatta da quella volta
nei prossimi giorni ci provo ;-)
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Bravo Klaus, bell'idea.

Non sarebbe male nemmeno la Cologna-S.Genesio con partenza del cronometro al bivio della strada principale di S.Genesio (galleria) ed arrivo al Gasthof Locher.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
buon strudel in cima.

Questa e' la cosa piu' importante :asd:


Bravo Klaus, bell'idea.

Non sarebbe male nemmeno la Cologna-S.Genesio con partenza del cronometro al bivio della strada principale di S.Genesio (galleria) ed arrivo al Gasthof Locher.

Anche questa e' una buona idea

Oppure Bolzano-Costalovara o Montagna-Trodena........ ce ne sono di belle salite senza traffico...

Pero' la piu' bella secondo me' e' Nalles-Sirmiano fino su in cima dove c'e' la chiesetta (St. Appolonia) sia come ambiente che come pendenza ;-)
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Oggi ho battuto il mio vecchio record sul colle,da funivia-funivia di ben 1 secondo dall'ultima volta :mrgreen:
41 minuti e 50 secondi
Il mio obiettivo e' scendere sotto i 40' ma penso che per il momento e' impossibile :cry:
in 45 min. io di solito scollino x Laives, normalmente la faccio in 37/38 min. record fatto anni fa in mtb 35 min. (giornata di grazia) .
Sei giovane, sicuramente fra qualche anno starai abbondantemente sotto i 40 min.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Minkia, sei una moto, complimenti!

andrea E' una moto. forte in salita e con una tenuta particolare. lo dimostrano anche le rando che ha fatto con me, dove teneva con scioltezza il mio ritmo ... sempre davanti ed aspettandomi in salita, ovviamente, come nei soliti giretti del sabato fatti assieme. e con una resistenza al sonno maggiore della mia.
dopo avermi accompagnato alle qualificazioni per la 1001 M, cosa della quale lo ringrazio pubblicamnte e che sicuramente mi ha aiutato molto, lo avrei proprio voluto vedere farla lui, la 1001M: lo avrei costretto ad andarsene con il suo ritmo, e avrei proprio voluto vedere quanto ci metteva. sicuramente stupiva me ma ancora più sè stesso.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Cavolo da Campiglio arrivare al bivio Schneiderwiesen in 45' è davvero un tempone !!!

Andy sei un fenomeno !!!!!

(Cambiando discorso ti consiglio la strada che da Mantana sale a Rina e si collega a quella che dalla val Badia passa per Antermoia ed arriva al passo Erbe, bellissima e senza traffico, però decisamente fuori mano).
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
in 45 min. io di solito scollino x Laives, normalmente la faccio in 37/38 min. record fatto anni fa in mtb 35 min. (giornata di grazia) .

Cazzo :azz
Mostruoso, complimenti ;-)


Cavolo da Campiglio arrivare al bivio Schneiderwiesen in 45' è davvero un tempone !!!

Andy sei un fenomeno !!!!!

:asd2:

nei prossimi giorni sarebbe + meglio assai che iniziasti ad andare a squola!!!!!!!:angrymod:

:culo:
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Anche.io mi sto divertendo qui in Abruzzo belle salitelle non lunghe ma.cattive. quest‘anno non riesco a rifare il blockhaus con due .bambini sono già bravo a fare 2 ore al giorno. Domani 2030 sessione.di spinnning in spiaggia. Il tempo qui é bello la.mattina alle 6 ci sono 20 gradi. Ciao
Save
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Anche.io mi sto divertendo qui in Abruzzo belle salitelle non lunghe ma.cattive. quest‘anno non riesco a rifare il blockhaus con due .bambini sono già bravo a fare 2 ore al giorno. Domani 2030 sessione.di spinnning in spiaggia. Il tempo qui é bello la.mattina alle 6 ci sono 20 gradi. Ciao
Save

minchia, saverio: anche al mare tuti i giorni 2 ore? complimentissimi per la costanza.
cmq buone ferie!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
in 45 min. io di solito scollino x Laives, normalmente la faccio in 37/38 min. record fatto anni fa in mtb 35 min. (giornata di grazia) .

Cavolo da Campiglio arrivare al bivio Schneiderwiesen in 45' è davvero un tempone !!!

Andy sei un fenomeno !!!!!


Eh, giá, va proprio "troppo" forte. Però volendo pignolare lo scollinamento per Laives, è prima dei Schneiderwiesen. Sicuramente se Andy continuasse fino a lì, ci metterebbe almeno 1/2 ora in più perché andrebbe in crisi:mrgreen::mrgreen::-x:-x