Ven.17 Agosto 2012 Giro della Svizzera parte 2 240km 4500mt dsl

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
292458_417633194960896_1609983097_n.jpg


scene di vita quotiodiana alla 1001 M !
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ti ho "fregato" lì l' anno scorso ho fatto i 96 km/h, con strada asciutta e aperta al traffico.

Bravo x il risultato; devi limare il tempo nelle soste alle fontane e negli scarichi x fare la "plin plin". :mrgreen:

Grazie ma devo dirti che ho fatto la prima parte della gara perfetta secondo i miei canoni. Dalla partenza mi sono fermato solo a meta giovo per riempire le borracce e fare plin plin dalla partenza..4h30 senza mai fermarmi.

il rombo mi ha fatto perdere tanto..iniziamo con la sfiga che ad inizio salita mi si e aperta l'unica borraccia di acqua e sono rimasto senza fino a metà poi mi sono fermato a fare acqua e mettere i piedi a mollo ma dove ho perso tanto è stato sul rombo dove una volta iniziata la mi k tempesta di acqua e vento mi ha fermato cosi poi in discesa con il vento e la strada bagnata...una 20na di minuti li ho persi.....cmq va bene così arrivare al traguardo è qualcosa di emozionante..quando gridano il tuo nome in quell'accento austriaco.....il tifo sui passi della gente.....se la moglie permette il 2013 la rifarò
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi ho fatto Bz-Passo Costalunga-Passo Fedaia-Passo Giau-Passo Falzarego-Passo Valparola-Corvara-Passo Gardena-Passo Pinei-Bz
Bellissima Giornata :)
In tutto 210 chilometri e 5200 metri di dislivello

PS: 70 km/h giu' da Passo Pinei :-x
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Oggi ho fatto Bz-Passo Costalunga-Passo Fedaia-Passo Giau-Passo Falzarego-Passo Valparola-Corvara-Passo Gardena-Passo Pinei-Bz
Bellissima Giornata :)
In tutto 210 chilometri e 5200 metri di dislivello

PS: 70 km/h giu' da Passo Pinei :-x

Bravo giovane, complimenti o-o

Com'è la discesa del Pinei? Pensavo che il tuo personale di velocità l'avresti fatto nella discesa del Fedaia, visto che il rettone fino a Malga Ciapela è roba da alta velocità...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Com'è la discesa del Pinei? Pensavo che il tuo personale di velocità l'avresti fatto nella discesa del Fedaia, visto che il rettone fino a Malga Ciapela è roba da alta velocità...

La discesa dal Pinei non e' niente di speciale, ma a fine giro quando sono un po' cotto normalmente mi lascio andare :mrgreen:
Nel rettone del Fedaia ho frenato parecchio o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
....Vince, ma NON sei tu questo, spero!!

no!

1001 миля Прибытие-Ð*егистрация-Старт 08-2012. HD - YouTube[/URL]

al minuto 4.05 la prova che io c'ero!

qui
http://www.youtube.com/user/irbes7
altri video fatti da sto gruppo di russi, che ben manifesta il clima di una rando da 1600 km: loro cmq l'hanno presa ben comoda, a quanto mi pare dai passaggi. cmq se la sono goduta, e lo dimostrano certe riprese.
io invece mi sono trovato spesso a pedalare con 3 svedesi che menavano abbastanza, si passava di fronte a posti indimenticabili e notavo che i 3 manco giravano la testa per guardare.
ognuno se la vive come vuole!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
però, eravate "ben" 288, un successone !

Se venivi tu eravamo 289!
Cmq se pensi che alla Parigi Brest Parigi sono migliaia, e se pensi che chi fa la PBP non se la sente di fare la 1001M, puoi immaginare la fama che ha questa e perchè molti tirano indietro il culo ...
Uno che le gira tutte, le over 1000, ha definito "la PBP una festa e la 1001 M un dramma": ora questo esagerava, ma da quanto ho capito il rispetto ed il timore per la 1001 M è grande.

Ah, su 288 mi pare che 100 siano stati i ritirati (questo a testimonianza di cos'è la 1001M): se venivi tu erano 101! :mrgreen:
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Se venivi tu eravamo 289!
Cmq se pensi che alla Parigi Brest Parigi sono migliaia, e se pensi che chi fa la PBP non se la sente di fare la 1001M, puoi immaginare la fama che ha questa e perchè molti tirano indietro il culo ...
Uno che le gira tutte, le over 1000, ha definito "la PBP una festa e la 1001 M un dramma": ora questo esagerava, ma da quanto ho capito il rispetto ed il timore per la 1001 M è grande.

Ah, su 288 mi pare che 100 siano stati i ritirati (questo a testimonianza di cos'è la 1001M): se venivi tu erano 101! :mrgreen:
:sborone:;:ka;:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi ho battuto il mio vecchio record sul colle,da funivia-funivia di ben 1 secondo dall'ultima volta :mrgreen:
41 minuti e 50 secondi
Il mio obiettivo e' scendere sotto i 40' ma penso che per il momento e' impossibile :cry: