Bordi
Apprendista Scalatore
Abito in Svizzera e vi assicuro che qui non riasfaltano nemmeno quando passa il Tour de Suisse.
Al limite una qualche pezza.
avevo paura a guardarlo, "oddiooddio ora vola fuori..."Zakarin non era scarso.... Era inguardabile..![]()
ricordi bene, aveva gli occhiali, o si appannavano, o erano bagnati, ma quando scendeva era incerto molto, Zakarin a l'era miga bon e bastaZulle se non ricordo male aveva problemi di vista. Non poteva usare le lenti e con la pioggia (e le tecnologie di 20 anni fa) non riusciva a vedere con gli occhiali. In condizioni normali non era scarsissimo. Zakarin invece era da brividi anche col sole!
ma perché normalmente son giá buoneAbito in Svizzera e vi assicuro che qui non riasfaltano nemmeno quando passa il Tour de Suisse.
Perez Cuapio un altro davvero negatoanche Ivan basso non scherzava![]()
Ho premesso che era una boiata...

della parte alta della discesa, anzi forse non era nemmeno cominciataah ok, non ero attento...ma lui parlava della parte in basso o di quella che stavano facendo in quel momento?
confermo (esperienza personale) che con occhiali da vista bagnati da pioggia forte è difficile anche andare in pianura.....Zulle se non ricordo male aveva problemi di vista. Non poteva usare le lenti e con la pioggia (e le tecnologie di 20 anni fa) non riusciva a vedere con gli occhiali. In condizioni normali non era scarsissimo. Zakarin invece era da brividi anche col sole!
allora deve cambiare spacciatoredella parte alta della discesa, anzi forse non era nemmeno cominciata
idem, avuti per anniconfermo (esperienza personale) che con occhiali da vista bagnati da pioggia forte è difficile anche andare in pianura.....
Ultimamente bevo un filo troppo..perche figliolo, quel è il problema?

Quando hanno asfaltato ultimo pezzo sterrato dell umbrail chiesi perché ci mettevano cosi tanto, risposero che noi ci mettevamo un giorno e durava un anno,loro sette giorni ma poi durava 20 anni...ma perché normalmente son giá buone
Anche io ho lo stesso problema. Infatti presto mi opererò.confermo (esperienza personale) che con occhiali da vista bagnati da pioggia forte è difficile anche andare in pianura.....
volevi dire: sará...vero?Quando hanno asfaltato ultimo pezzo sterrato dell umbrail chiesi perché ci mettevano cosi tanto, risposero che noi ci mettevamo un giorno e durava un anno,loro sette giorni ma poi durava 20 anni...
Sarà
Coppi?Se vincese Paris-Paintre sarebbe la prima di due fratelli al giro? Gli Schleck al tour sicuro. Ma al giro? ce ne sono stati altri?