Fabretti ha detto che gli sembra in ottime condizioni o ho capito male io?
La parte piu' in basso, dove transitano adesso i primi è in effetti in buone condizioni.
Fabretti ha detto che gli sembra in ottime condizioni o ho capito male io?
pancani, no fabretti
ah ok, non ero attento...ma lui parlava della parte in basso o di quella che stavano facendo in quel momento?La parte piu' in basso, dove transitano adesso i primi è in effetti in buone condizioni.
Si ma non deve esistere...se crei troppi precedenti poi diventa un abitudine che al Giro sono i corridori a decidere i percorsi.Ma io non giudicavo i comportamenti, ma il fatto che dopo aver corso tutte le tappe o quasi con le pioggia abbiano fatto sciopero per non correrrne un’altra sotto l’acqua.
Quindi questo giro non è una novità
In Italia asfaltiamo solo le strade dove passa il giro. In Svizzera invece il contrario. Le asfaltano tutte tranne quelle dove passa il giro!

Non lo so. Appena partite le telecronache non-Rai mi sono dileguato.ah ok, non ero attento...ma lui parlava della parte in basso o di quella che stavano facendo in quel momento?
In Italia per non sbagliare non le asfaltiamo proprio...e gli svizzeri si sono adeguati...2 toppe con la pala e via...intanto è il Giro d'ItaliaIn Italia asfaltiamo solo le strade dove passa il giro. In Svizzera invece il contrario. Le asfaltano tutte tranne quelle dove passa il giro!

Non sanno nemmeno fare un formaggio che gli viene fuori bucato...eh beh certo:
Svizzera-Giro di Svizzera-organizzazione ASO
è tutto un gomblotto
#AridateceLaGioconda
gli svizzeri hanno il bidet?!?!?!
![]()
perchè nelle bici da corsa ci stanno i 38 gravel scolpitiDico na boiata: nuova regola, se alla partenza la gara è considerata pericolosa per pioggia persistente, obbligo per tutti gomme scolpite gravel da 38.
... ok ho detto una boiata... ma forse anche no..
![]()

La gara la fanno i corridori,saranno scesi con molta attenzione...Comunque sulla tanto temuta discesa (primi 3km) zero cadute.
Sembrava dovesse essere un'ecatombe.
Mah...
Zakarin non era scarso.... Era inguardabile..comunque stavano commentando che uno veramente scarso in discesa non se lo ricordano...io un paio si: Alex Zulle e Ilnur Zakarin

Su questo sono completamente d’accordoSi ma non deve esistere...se crei troppi precedenti poi diventa un abitudine che al Giro sono i corridori a decidere i percorsi.
Zulle se non ricordo male aveva problemi di vista. Non poteva usare le lenti e con la pioggia (e le tecnologie di 20 anni fa) non riusciva a vedere con gli occhiali. In condizioni normali non era scarsissimo. Zakarin invece era da brividi anche col sole!comunque stavano commentando che uno veramente scarso in discesa non se lo ricordano...io un paio si: Alex Zulle e Ilnur Zakarin
comunque stavano commentando che uno veramente scarso in discesa non se lo ricordano...io un paio si: Alex Zulle e Ilnur Zakarin