Ven 19.05 13a tappa 2023 BORGOFRANCO D’IVREA - CRANS MONTANA

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.223
19.702
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma io non giudicavo i comportamenti, ma il fatto che dopo aver corso tutte le tappe o quasi con le pioggia abbiano fatto sciopero per non correrrne un’altra sotto l’acqua.
Quindi questo giro non è una novità
Si ma non deve esistere...se crei troppi precedenti poi diventa un abitudine che al Giro sono i corridori a decidere i percorsi.

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.235
1.796
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Dico na boiata: nuova regola, se alla partenza la gara è considerata pericolosa per pioggia persistente, obbligo per tutti gomme scolpite gravel da 38.

... ok ho detto una boiata... ma forse anche no..
:-P

• Mi piace
Reactions: ulau75

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.598
23.944
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
In Italia asfaltiamo solo le strade dove passa il giro. In Svizzera invece il contrario. Le asfaltano tutte tranne quelle dove passa il giro!

eh beh certo:
Svizzera-Giro di Svizzera-organizzazione ASO
è tutto un gomblotto

#AridateceLaGioconda

gli svizzeri hanno il bidet?!?!?!
:==:-x:clown:bella cumpa

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.755
513
Como provincia
Visita sito
L'asfalto in questo punto della discesa non è perfetto ma probabilmente meglio del 95% delle strade italiane, tenendo conto che non riasfaltano per il passaggio del giro in Svizzera ma è lo stato normale delle loro strade.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.192
7.016
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
comunque stavano commentando che uno veramente scarso in discesa non se lo ricordano...io un paio si: Alex Zulle e Ilnur Zakarin
Zulle se non ricordo male aveva problemi di vista. Non poteva usare le lenti e con la pioggia (e le tecnologie di 20 anni fa) non riusciva a vedere con gli occhiali. In condizioni normali non era scarsissimo. Zakarin invece era da brividi anche col sole!