Venerdì 29.05 19a Tappa 2026 Feltre - Alleghe

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ciccone è fatto così ... ed è fatto male. Ne ha fatte e dette di ogni: Rubio è un piccolo uomo, la stampa non deve criticarlo, vaffa e urla verso chiunque, se perde è colpa degli altri che non lo lasciano vincere ... Ha anche un pelo rotto.
su Rubio nel caso di ieri non ha tutti i torti.
Lui di quei punti non se ne faceva nulla, l’ha fatto per rompere a Ciccone.
Prendere piu' di 1 minuto di distacco da uno che fa il gregario di Vingegaard vuol dire che non può competere per la generale. Punto !!!
Nulla da dire, Kuss ha fatto la sua corsa, ieri la sua squadra l’ha lasciato libero e lui ha sfruttato la sua occasione, vittoria meritata

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
A parte che io quando le gare le fanno vedere sulla rai le guardo sulla rai.
Però quello che non sopporto di quelli di Eurosport è proprio che non cercano di migliorarsi col tempo.
Tralasciando Magrini che ormai è rimbambito alla deriva...ma l'altro che è più giovane,informati dove passa la tappa/corsa ,dai 2 informazioni in più...qualche citazione di quando ci è passata qualche altra corsa ,cos'era successo...per riempire la telecronaca anche un po' di geografia e storia ciclistica la devi mettere...a me sembrano proprio degli incompetenti inadatti a quel mestiere.
Quanto manca Salvo Aiello

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.061
3.185
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
su Rubio nel caso di ieri non ha tutti i torti.
Lui di quei punti non se ne faceva nulla, l’ha fatto per rompere a Ciccone.

Nulla da dire, Kuss ha fatto la sua corsa, ieri la sua squadra l’ha lasciato libero e lui ha sfruttato la sua occasione, vittoria meritata
Mah ... Rubio ha detto che avevano fatto un accordo e quelli della Lidl-Trek non lo hanno rispettato. Se e' così ... io capisco che gli ha portato via punti di cui non si fa nulla.
E poi questa continua lamentela sul fatto gli altri non lo lasciano fare io la trovo un po' patetica.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Mah ... Rubio ha detto che avevano fatto un accordo e quelli della Lidl-Trek non lo hanno rispettato. Se e' così ... io capisco che gli ha portato via punti di cui non si fa nulla.
Si ok, però mettiti tu in quella situazione, se fai quello sprint e prendi i punti è solo per infastidire gli avversari o fare qualche ripicca.
Avrebbe avuto più senso farlo sulla cima Coppi, almeno poteva dire ci tenevo a prendermi quel risultato …

E poi questa continua lamentela sul fatto gli altri non lo lasciano fare io la trovo un po' patetica.
Su questo son d’accordo, se vuoi vincere al massimo deve aiutarti la tua squadra, non gli altri.

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.154
1.447
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Ciccone è fatto così ... ed è fatto male. Ne ha fatte e dette di ogni: Rubio è un piccolo uomo, la stampa non deve criticarlo, vaffa e urla verso chiunque, se perde è colpa degli altri che non lo lasciano vincere ... Ha anche un pelo rotto. Prendere piu' di 1 minuto di distacco da uno che fa il gregario di Vingegaard vuol dire che non può competere per la generale. Punto !!!
E vabbè, se è per questo ci sono ciclisti illustri a tenergli compagnia (uno su tutti, in realtà). I tratti essenziali sono l'essere sbruffoni, isterici, vittimisti, piagnini...
Nel ciclismo o nello sport in genere, chi se ne frega.di questi tipi.
Il guaio è che te li ritrovi, e tanti, anche nella vita.

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
E vabbè, se è per questo ci sono ciclisti illustri a tenergli compagnia (uno su tutti, in realtà). I tratti essenziali sono l'essere sbruffoni, isterici, vittimisti, piagnini...
tra un mese e mezzo trova la cura :==

Nel ciclismo o nello sport in genere, chi se ne frega.di questi tipi.
Il guaio è che te li ritrovi, e tanti, anche nella vita.
Concordo

• Mi piace
Reactions: maccarello

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.922
19.299
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
la Rai non so per quale coincidenza astrale ci ha azzeccato con il ritorno di Cassani, se tornasse a fare anche le ricognizioni raccontando la tappa guadagnerebbero ulteriormente.
Purtroppo il dio danaro ha spostato la ricognizione di tappa in una pubblicità sui rulli
Per dire la competenza di Cassani, al giro di 2 anni fa sono stato a vedere l’arrivo della tappa di Cusano Mutri-Bocca della selva, la mattina ho fatto un giro in bici e l’ho trovato sull’ultima salita, l’abbiamo fatta insieme e mi ha detto che lui cerca sempre di percorre pezzi di tappa, perché gli piace parlare di quello che sa …
La.passione di Cassani per il ciclismo e per quello che fa non si discute...e trovo anche molto bello e corretto che approfondisca le sue conoscenze in merito a quello di cui dovrà parlare in telecronaca.
Uno che sa fare bene il suo mestiere.

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.922
19.299
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Si ok, però mettiti tu in quella situazione, se fai quello sprint e prendi i punti è solo per infastidire gli avversari o fare qualche ripicca.
Avrebbe avuto più senso farlo sulla cima Coppi, almeno poteva dire ci tenevo a prendermi quel risultato …
Ma a tutti quei traguardi intermedi non ci sono anche dei soldi in palio?
O solo punti per la maglia gpm?
Perché se ci sono dei soldi,non è che te li regalano perché sei Ciccone.

• Mi piace
Reactions: jan80

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.631
44.438
100
dove capita
Visita sito
Ma a tutti quei traguardi intermedi non ci sono anche dei soldi in palio?
O solo punti per la maglia gpm?
Perché se ci sono dei soldi,non è che te li regalano perché sei Ciccone.

Il premio per la classifica generale RedBull vale 15.000eu.

Alla fine incassati da Arrieta dopo tutto sto'cinema di Rubio :-)xxxx