Venerdì 8 marzo pomeriggio

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao, venerd' mattina devo andare a Bronzolo per lavoro con Paolo (dolomitico) ed il pomeriggio avevamo pensato per un giretto dalla 13.00 alle 16.00 circa, che ne dite qualcuno si unisce?
Ciaooooooo

Ti ho già detto che riesco ad essere in sella solo alle 14,00 prima devo dare da mangiare alle belve di casa.....
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ciao, venerd' mattina devo andare a Bronzolo per lavoro con Paolo (dolomitico) ed il pomeriggio avevamo pensato per un giretto dalla 13.00 alle 16.00 circa, che ne dite qualcuno si unisce?
Ciaooooooo

Ti ho già detto che riesco ad essere in sella solo alle 14,00 prima devo dare da mangiare alle belve di casa.....

Eventualmente ci potrei essere, ma riesco a partire di casa al massimo alle 13.30 (bronzolo verso le 13.50), percio' se si fa' piu' tardi meglio e'.

Non che Bronzolo meriti una visita

:)))::)))::)))::))):


dov'è bronzolo?;nonzo%:bua:
Una decina di km a sud di Bolzano, prima di Ora ;-)
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Si si 13, 14 è uguale, cmq io vado piano piano perchè stasera spinning e domenica ho un evento di 4 ore al palasport di BZ quindi scampagnata in compagnia...

Al Palasport ci sono anch'io... come spettatore, mia moglie è impegnata con lo ZUMBA.
Magari ci si vede

Anche sabato può anche darsi che ci si incroci (ma io parto dopo le 16.30 per il classico giretto di rientro ad Appiano di 30-40 km dopo l'ufficio)
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900