Venerdì 8 marzo pomeriggio

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Che giro hai fatto?
in effetti non c'era quasi nessuno in giro..... secondo me' e' quasi piu' bello o-o

Un giretto che faccio spesso tornando a casa dall'ufficio: ciclabile fino a Ora, poi Kretiher Sattel-Caldaro-Appiano. Tanto per muovermi un po' dopo 8 ore davanti al computer.

Vero comunque, oggi è stato proprio bello, da quando sono uscito dalla ciclabile a Ora fino a Caldaro neanche una macchina o-o Poi la pioggerella non dava fastidio
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Un giretto che faccio spesso tornando a casa dall'ufficio: ciclabile fino a Ora, poi Kretiher Sattel-Caldaro-Appiano. Tanto per muovermi un po' dopo 8 ore davanti al computer.

Vero comunque, oggi è stato proprio bello, da quando sono uscito dalla ciclabile a Ora fino a Caldaro neanche una macchina o-o Poi la pioggerella non dava fastidio

Acusa non ho capito da oracome arrivi a caldaro? Kretiher sattel mi dice zero.......
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Un giretto che faccio spesso tornando a casa dall'ufficio: ciclabile fino a Ora, poi Kretiher Sattel-Caldaro-Appiano. Tanto per muovermi un po' dopo 8 ore davanti al computer.

Vero comunque, oggi è stato proprio bello, da quando sono uscito dalla ciclabile a Ora fino a Caldaro neanche una macchina o-o Poi la pioggerella non dava fastidio

In onore di claudio ho fatto 2x tschigg a pranzo
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
scusate l'intromissione:domani,per chi volesse, ritrovo alle 8 al ponte sul sarca di arco per fare il giro del lago,meteo permettendo.ciao ciao