ciao a tutti dopo 10 mesi di possesso della mia venge e alcune modifiche ho deciso di presentarvela:
telaio: venge comp
piega: zipp carbonio
attacco manubrio: specialized di serie
gruppo: dura-ace 9000
guarnitura: fsa gossamar
cerchi 1: mavic ksyrium sle
copertoncini: fortezza senso T ALL WEATHER 700x25 c
cerchi 2: mavic cosmic elite
copertoncini: vittoria zaffiro 700x25 c
pedali: look keo 2 max
portaborraccia: elite
ciclocomputer: garmin edge 510
peso con 2 portaborraccia, sensore velocità e cadenza, pedali, staffa garmin: 7.7 kg senza questi oggetti credo che ci sia un risparmio di 400/500 gr
telaio: venge comp
piega: zipp carbonio
attacco manubrio: specialized di serie
gruppo: dura-ace 9000
guarnitura: fsa gossamar
cerchi 1: mavic ksyrium sle
copertoncini: fortezza senso T ALL WEATHER 700x25 c
cerchi 2: mavic cosmic elite
copertoncini: vittoria zaffiro 700x25 c
pedali: look keo 2 max
portaborraccia: elite
ciclocomputer: garmin edge 510
peso con 2 portaborraccia, sensore velocità e cadenza, pedali, staffa garmin: 7.7 kg senza questi oggetti credo che ci sia un risparmio di 400/500 gr


davvero una bici top come la Venge era 8,4???
