Vi presento il mio Deda

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Ragazzi vi aggiorno con le ultime modifiche: ruote carbonio assemblate 38mm tubolari.In questo allestimento siamo a 6.9kgo-o
 

Allegati

  • 525933_3836868724654_1366066035_3632486_525338356_n.jpg
    525933_3836868724654_1366066035_3632486_525338356_n.jpg
    116,6 KB · Visite: 113
  • 522599_3836870284693_1366066035_3632487_1986521224_n.jpg
    522599_3836870284693_1366066035_3632487_1986521224_n.jpg
    108,9 KB · Visite: 71

CARLO DOGMA

Pignone
7 Aprile 2012
149
1
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA 60.1
Ragazzi vi aggiorno con le ultime modifiche: ruote carbonio assemblate 38mm tubolari.In questo allestimento siamo a 6.9kgo-o
ciao Naka !!! Bella bici, anche se a me i telai neri non piacciono ma, è questione di gusti !!! Ma le ruote che ruote sono ???? La tua bici ha lo stesso pesso della mia con le ruote DT SWISS: 6,900 Kg ( 57,5/ 57,5 ); che misura è la tua ???
 

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
ciao Naka !!! Bella bici, anche se a me i telai neri non piacciono ma, è questione di gusti !!! Ma le ruote che ruote sono ???? La tua bici ha lo stesso pesso della mia con le ruote DT SWISS: 6,900 Kg ( 57,5/ 57,5 ); che misura è la tua ???

Ciao la mia è un 55 orizzontale...le ruote le ha assemblate il mio meccanico con pezzi made in Taiwan con raggi Pillar, il peso della coppia è di 1150gro-o
 
Ultima modifica:

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Dopo un periodo in cui ero propenso a cambiare mezzo per il 2013, dopo aver fatto diversi conticini sono giunto alla conclusione che per avere una bici almeno alla pari della mia attuale sarebbe stato troppo dispendioso. Per cui ho deciso di tenere la mia, concedendomi qualche upgrade, in particolare:

-Sella San Marco Aspide FX Carbon arrowhead
-Freni KCNC Cb1 Argento
-Guaine Alligator Sleek Glide Argento
-Catena KMC Gold

Con questi accorgimento sono sotto i 6.7kg, e anche esteticamente devo dire che mi appagano. Poi sono ancora più appagato dal fatto che per la prima volta ho fatto io tutta la manutenzione (cavi, guaine, catena, nastro,ecc..).
 

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Dopo un periodo in cui ero propenso a cambiare mezzo per il 2013, dopo aver fatto diversi conticini sono giunto alla conclusione che per avere una bici almeno alla pari della mia attuale sarebbe stato troppo dispendioso. Per cui ho deciso di tenere la mia, concedendomi qualche upgrade, in particolare:

-Sella San Marco Aspide FX Carbon arrowhead
-Freni KCNC Cb1 Argento
-Guaine Alligator Sleek Glide Argento
-Catena KMC Gold

Con questi accorgimento sono sotto i 6.7kg, e anche esteticamente devo dire che mi appagano. Poi sono ancora più appagato dal fatto che per la prima volta ho fatto io tutta la manutenzione (cavi, guaine, catena, nastro,ecc..).
Ah ecco la foto...
 

Allegati

  • foto (1).jpg
    foto (1).jpg
    118,4 KB · Visite: 98

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
io ho lo stesso telaio di questa foto (questa è di un forumista ma praticamente è identica alla mia :)) che praticamente è il Dedacciai Scuro.
Anche la tua nera è parecchio "stilosa"
 

Allegati

  • casati mistral ridotta.jpg
    casati mistral ridotta.jpg
    39 KB · Visite: 61