Ma si trovano ancora telai come questo? Era un mio sogno!
Io l ho preso usato da un mio amico, nuovi non penso si trovino ancora, ora si trova lo Scuro RS (col reggisella integrato) o il nuovissimo SuperScuro

Ma si trovano ancora telai come questo? Era un mio sogno!

!metti i portaborraccia uguali ed è perfetta
quoto, complimenti, bellissima
metti i portaborraccia uguali ed è perfetta

ciao Naka !!! Bella bici, anche se a me i telai neri non piacciono ma, è questione di gusti !!! Ma le ruote che ruote sono ???? La tua bici ha lo stesso pesso della mia con le ruote DT SWISS: 6,900 Kg ( 57,5/ 57,5 ); che misura è la tua ???Ragazzi vi aggiorno con le ultime modifiche: ruote carbonio assemblate 38mm tubolari.In questo allestimento siamo a 6.9kg![]()
ciao Naka !!! Bella bici, anche se a me i telai neri non piacciono ma, è questione di gusti !!! Ma le ruote che ruote sono ???? La tua bici ha lo stesso pesso della mia con le ruote DT SWISS: 6,900 Kg ( 57,5/ 57,5 ); che misura è la tua ???

Ah ecco la foto...Dopo un periodo in cui ero propenso a cambiare mezzo per il 2013, dopo aver fatto diversi conticini sono giunto alla conclusione che per avere una bici almeno alla pari della mia attuale sarebbe stato troppo dispendioso. Per cui ho deciso di tenere la mia, concedendomi qualche upgrade, in particolare:
-Sella San Marco Aspide FX Carbon arrowhead
-Freni KCNC Cb1 Argento
-Guaine Alligator Sleek Glide Argento
-Catena KMC Gold
Con questi accorgimento sono sotto i 6.7kg, e anche esteticamente devo dire che mi appagano. Poi sono ancora più appagato dal fatto che per la prima volta ho fatto io tutta la manutenzione (cavi, guaine, catena, nastro,ecc..).