Vicentini sul forum

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.315
2.893
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace

Come "terza" alternativa potrei arrivare fino a Caltrano e da li salire a Cesuna, Roana, Asiago, Camporovere, Lavarone, Carbonare e Fricca......giusto?! Almeno Google Maps mi sembra sia fattibile...
Nel qual caso seguirei la strada che percorre il giro da Marostica a Caltrano.

Su salite.ch non trovo le salite: sapreste dirmi cose indicare come nome della salita?
Dopo non disturbo più...prometto

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12

si si può fare. devi fare però la strada del COSTO molto trafficata anche dai camion. se devi optare per questa opzione allora sarebbe meglio salire da Pedescala Rotzo Roana e poi Camporovere. il sito salite.ch non lo conosco.
se guardi su STRAVA.COM trovi tutto. salite, pendenze, distanza e puoi anche disegnarti il percorco. ha una sola pecca che il dislivello risulta un po' sballato.

vallotto75

Pignone
20 Aprile 2013
203
7
51
vicenza
Visita sito
Bici
basso laguna
http://www.salite.ch/8316.asp?mappa=

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.614
Visita sito
Bici
TREK
magari grazie
sono sempre fuori soglia a pedalare ... finché non schiatto

domenica ho Gimondi ... il lungo ... ci metto quel che ci metto ... non posso tirarmi indietro altrimenti alla nove colli ci metto due giorni

Non importa quanto, importa arrivare sani e salvi, con il sorriso di chi sa di aver compiuto l'impresa. Con il cren che hai puoi arrivare dappertutto. Non sparare tutto all'inizio, la vera Nove Colli, dicono tutti, comincia dopo il Barbotto

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.372
1.412
Visita sito
Bici
Orbea
Non importa quanto, importa arrivare sani e salvi, con il sorriso di chi sa di aver compiuto l'impresa. Con il cren che hai puoi arrivare dappertutto. Non sparare tutto all'inizio, la vera Nove Colli, dicono tutti, comincia dopo il Barbotto
faccio tesoro di tutti i vostri consigli
ci aggiorniamo per il Monte Corno

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Ciao, domani torno al paese natale, Asiago, e qualche giro in bdc riuscirò a farlo (barricata, menador, foza da valstagna le dovrei andare a fare), se c'è qualcuno che vuole fare un giro in compagnia vediamo se si riesce a combinare, sono con le figlie per cui non sono liberissimo

marcovallotto42

Pignone
11 Gennaio 2015
160
1
Visita sito
Bici
basso Laguna
Ciao sei riuscito a fare qualche giro ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk