ciao ragazzi avete incominciato la stagione?oggi c'e una bellissima giornata
Vediamo se scalda un po' l'aria (bava gelida qui in valle) e a pranzo tiro fuori la bici!
ciao ragazzi avete incominciato la stagione?oggi c'e una bellissima giornata
Ciao. Qualcuno conosce la strada che collega torreselle al monte pulgo? È sterrata?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Grazie mille.Sì, sterrata la prima parte in piano (ma si può fare in bdc con un po' di prudenza), poi diventa molto ripida e cementata.
Io la faceva col muletto senza problemi, a dire il vero saranno 2-3 anni che non ci passo più.
Ottimo allora la proveròFatta di recente ,nessun problema ,è molto bella
Inviato dal mio MediaPad 10 Link+ utilizzando Tapatalk
Prova il percorso corto della gf Liotto. Vai nel loro sito e trovi descrizione dettagliata del percorso ed eventualmente traccia GPS. Se i km sono troppi lo accorci un poco. Peccato che il meteo non sia dei migliori.Amici questo week end sarò a Vicenza e vorrei fare un giro.
mi date un consiglio per un giro di 70/80km
e se ne conoscete un sito dove trovare dislivelli e pendenze.
tanto per saper di che morte morire.
Non sono mai stato in questa zona
grazie 1000
Prova il percorso corto della gf Liotto. Vai nel loro sito e trovi descrizione dettagliata del percorso ed eventualmente traccia GPS. Se i km sono troppi lo accorci un poco. Peccato che il meteo non sia dei migliori.
Grazie sembra bello. Non ho il gps senza é difficile.
Andrei domenica mattina. Magari trovo qualche anima pia in strada da quelli che ho capito é un classico per la zona.
Un po come per noi il Ghisallo
Grazie 1000
Trovi sicuramente qualcuno che gira per i colli bericiGrazie sembra bello. Non ho il gps senza é difficile.
Andrei domenica mattina. Magari trovo qualche anima pia in strada da quelli che ho capito é un classico per la zona.
Grazie 1000
Se il meteo sbaglia previsioni trovi più di qualcuno.Grazie sembra bello. Non ho il gps senza é difficile.
Grazie 1000
Ciao. Fatta sabato scorso. Da Vicenza sono circa 120km. Salita da Romano e discesa da semonzoCiao gente , mi sta passando per la testa l'idea di organizzare un giro sul monte grappa, qualcuno che si vuole aggiungere e magari gentilmente mi aiutasse ad organizzare il tutto?
Ciao. Fatta sabato scorso. Da Vicenza sono circa 120km. Salita da Romano e discesa da semonzo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Si.ero al bikeday.Grande!!con la citybike. Più avanti voglio provare dal versante del salto della capraeri al bike day?
io c'ero con la mia city bike
Ciao gente , mi sta passando per la testa l'idea di organizzare un giro sul monte grappa, qualcuno che si vuole aggiungere e magari gentilmente mi aiutasse ad organizzare il tutto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?