Vicentini sul forum

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao. Qualcuno conosce la strada che collega torreselle al monte pulgo? È sterrata?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sì, sterrata la prima parte in piano (ma si può fare in bdc con un po' di prudenza), poi diventa molto ripida e cementata.

Io la faceva col muletto senza problemi, a dire il vero saranno 2-3 anni che non ci passo più.

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Amici questo week end sarò a Vicenza e vorrei fare un giro.
mi date un consiglio per un giro di 70/80km
e se ne conoscete un sito dove trovare dislivelli e pendenze.
tanto per saper di che morte morire.
Non sono mai stato in questa zona
grazie 1000
o-o

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.003
3.613
Visita sito
Bici
TREK
Amici questo week end sarò a Vicenza e vorrei fare un giro.
mi date un consiglio per un giro di 70/80km
e se ne conoscete un sito dove trovare dislivelli e pendenze.
tanto per saper di che morte morire.
Non sono mai stato in questa zona
grazie 1000
o-o
Prova il percorso corto della gf Liotto. Vai nel loro sito e trovi descrizione dettagliata del percorso ed eventualmente traccia GPS. Se i km sono troppi lo accorci un poco. Peccato che il meteo non sia dei migliori.o-o

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Prova il percorso corto della gf Liotto. Vai nel loro sito e trovi descrizione dettagliata del percorso ed eventualmente traccia GPS. Se i km sono troppi lo accorci un poco. Peccato che il meteo non sia dei migliori.o-o

Grazie sembra bello. Non ho il gps senza é difficile.
Andrei domenica mattina. Magari trovo qualche anima pia in strada da quelli che ho capito é un classico per la zona.
Un po come per noi il Ghisallo

Grazie 1000

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Grazie sembra bello. Non ho il gps senza é difficile.
Andrei domenica mattina. Magari trovo qualche anima pia in strada da quelli che ho capito é un classico per la zona.
Un po come per noi il Ghisallo

Grazie 1000

se parti da vicenza città ... sali a monte berico e fai tutta la dorsale fino a barbarano, poi se sai destreggiarti con una cartina puoi seguire la strada del vino e ritornare a vi con la maggior parte di pianura ( ondulata :mrgreen: )diversamente rifai la stessa strada in senso inverso

Devis 75

Novellino
13 Ottobre 2015
46
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Ciao a tutti, domani pomeriggio ho intenzione di fare la dorsale dei berici (partenza ponte di barbarano , ciclabile fino a longare , lago di fimon , strada militare e su per la dorsale dei berici) se qualcuno si vuole aggiungere ben venga.

Devis 75

Novellino
13 Ottobre 2015
46
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Ciao gente , mi sta passando per la testa l'idea di organizzare un giro sul monte grappa, qualcuno che si vuole aggiungere e magari gentilmente mi aiutasse ad organizzare il tutto?

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.721
4.554
Visita sito
Bici
classic
Ciao gente , mi sta passando per la testa l'idea di organizzare un giro sul monte grappa, qualcuno che si vuole aggiungere e magari gentilmente mi aiutasse ad organizzare il tutto?

da dove pensavi di salire?

io ho già fatto da Semonzo e anche da Romano (al bike day)

pensavo di farla almeno una terza volta per la timbratura di bronzo :mrgreen:
ma sono indeciso da dove fare la terza salita...ma penso che opterò o per quella da Cismon o quella da Crespano per non aver il "trasferimento" (in bici da casa) troppo lungo...

però io ho un mezzo "spartano" :lookaround: