Vicentini sul forum

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.283
2.861
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ciao!
Qualcuno sa dirmi se i "GIRI DEL SABATO" (G.S Palladio) domani organizza un giro.
Mi interesserebbe sapere orario e luogo di ritrovo.
Ho mandato anche mail ma provo a scrivere anche qui nella sezione VICENTINA del Forum.
Sono di Mestre e NON pratico di Vicenza. Quindi prego dare eventuali informazioni più dettagliate possibili. Vengo su in bici.
Grazie
Alberto

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao!
Qualcuno sa dirmi se i "GIRI DEL SABATO" (G.S Palladio) domani organizza un giro.
Ho mandato anche mail ma provo a scrivere anche qui nella sezione VICENTINA del Forum.
Sono di Mestre e NON pratico di Vicenza. Quindi prego dare eventuali informazioni più dettagliate possibili. Vengo su in bici.
Grazie
Alberto

http://www.giridelsabato.it/librettoprovincia2015.pdf

Qui c'è il numero di cellulare di Bruno Fabris, che è uno dei responsabili. Prova a sentire lui.

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao!
Grazie
Alberto
Con Bruno ci si trova il sabato alle ore 14.00 (partono puntualissimi) in piazzetta quartiere S.Pio X tra Via Fabiani e Via Gamba

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.283
2.861
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Con Bruno ci si trova il sabato alle ore 14.00 (partono puntualissimi) in piazzetta quartiere S.Pio X tra Via Fabiani e Via Gamba

Ciao!
Grazie
Alberto

Non sono però lo stesso gruppo. Quelli del Palladio partono sempre alle 14, ma da viale Camisano, di fronte al benzinaio Esso

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
Cavoli se impegnativa
Avevo in programma anche il Castellaro subito dopo ma ho deciso che ci vado altro giorno quello è ancora peggio
Certo che fare il Michelangelo dopo via monti mi pareva piatto 😂