video corso turbo pedalata...

Berock

Pignone
8 Maggio 2011
159
1
Lucca
Visita sito
Bici
Caad 10
secondo me il silenzio già dice tutto :P

a parte gli scherzi, probabile che nessuno l'abbia visto.. boh, magari trovi cose utili nel video, non so.. io resto scettico di fronte allo sport "virtuale" :)

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ma diciamo che mi incuriosisce.. anche perchè la tecnica della pedalata mi sà che devo ancora impararla....comunque sembra interessante...male che vada butti 20 euro....al giorno d'oggi che ci fai? nemmeno una pizza birra dolce e caffè...quindi io lo prenderei...anche perchè se nn è efficace ti rimborsano i soldi spesi da quanto ho letto...

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
Quella tecnicamente si chiama "landing page" ed è allestita allo scopo di attirare l'attenzione dei potenziali clienti di un prodotto/servizio.
In tal caso mira a catturare l'attenzione di potenziali clienti particolarmente gonzi.
La "turbo pedalata"? L'autore probabilmente confida nella diffusione in una virulenta epidemia di idiozia tra i cicloamatori...
A tutti gli interessati: se volete migliorare molto meglio dare un'occhiata alla sezione"metodologie di allenamento" del forum, poi "alimentazione e biomeccanica".
Tenendo presente che, ad un certo punto, se proprio non riuscite ad eccellere tra i compagni d'uscite è semplicemente perchè madre natura non vi ha prediletto e nulla vi farà sovvertire la situazione...