Quella tecnicamente si chiama "landing page" ed è allestita allo scopo di attirare l'attenzione dei potenziali clienti di un prodotto/servizio.
In tal caso mira a catturare l'attenzione di potenziali clienti particolarmente gonzi.
La "turbo pedalata"? L'autore probabilmente confida nella diffusione in una virulenta epidemia di idiozia tra i cicloamatori...
A tutti gli interessati: se volete migliorare molto meglio dare un'occhiata alla sezione"metodologie di allenamento" del forum, poi "alimentazione e biomeccanica".
Tenendo presente che, ad un certo punto, se proprio non riuscite ad eccellere tra i compagni d'uscite è semplicemente perchè madre natura non vi ha prediletto e nulla vi farà sovvertire la situazione...