secondo me la maltrattano di più tutti quei tripponi da più di un quintale che ci vanno a 25 all'ora in pianura e 5 km in salita 

hola amigoAmigo............................................................... ha le P@LLE quadrate
![]()
quadrate? CUBICHE!!! secondo me la maltrattano di più tutti quei tripponi da più di un quintale che ci vanno a 25 all'ora in pianura e 5 km in salita![]()

il 27 la vado a provare!!!
non ti eccitare mi raccomando, cmq so che la tratterai bene
certo che se tutti quelli che la provano hanno visto questo video il negoziante rischia di andare a recuperare la bici nei vari pronto soccorso
pensa che mi daranno in mano una dogma 65.1 montata sr eps!!!!! per due ore!!!

la prova la faccio a faenza e quel maledetto di mix non mi ha detto che ruote monta, appena me lo dice te lo dico così sbavi del tutto.....!!!:love[1]:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:love[1]:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ultimo OT,la prova la faccio a faenza e quel maledetto di mix non mi ha detto che ruote monta, appena me lo dice te lo dico così sbavi del tutto.....!!!

O ci ha messo dei mesi per girare quel video , oppure non è mai caduto o scivolato , perchè non mi è sembrato di vedere graffi o sbucciature su braccia o gambe e questo significa come dici tu P@LLE CUBICHEhola amigoquadrate? CUBICHE!!!
il 27 la vado a provare!!!

Non manca nulla. Bici da corsa, mountain bike, trial, dirt, BMX...
Bellissimo il "backflip" nel banker di sabbia del campo da golf.
Non per nulla Martyn Ashton è stato un professionista del bike-trial, anche se ora non gareggia più. Però ha vinto 4 Campionati nazionali inglesi di trial e detiene il record del mondo di salto in alto con la bici.
Come dire... la bici conta, il "manico" di più.
, quasi da snaturare le stesse caratteristiche che appartengono ad una bici che nasce per restare con le ruote sempre a terra!