[Video] Cosa si può fare con una Pinarello Dogma 2?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
non ti eccitare mi raccomando, cmq so che la tratterai bene

certo che se tutti quelli che la provano hanno visto questo video il negoziante rischia di andare a recuperare la bici nei vari pronto soccorso
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pensa che mi daranno in mano una dogma 65.1 montata sr eps!!!!! per due ore!!!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pensa che mi daranno in mano una dogma 65.1 montata sr eps!!!!! per due ore!!!

:love[1]::sbavon:
love%5B1%5D.gif
:sbavon:
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif
love%5B1%5D.gif

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
416
19
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
Incredibile, anche se frutto di accurato montaggio! Lui è un fenomeno, la bici non so quanto ancora potrebbe reggere in quel modo e soprattutto le ruote. Io non lo farei mai con la mia bici (anche sapendolo fare), cerco di scansare tutte le buche che trovo per la strada!, poi se la bici ce la mette pinarello per farsi un pò di pibblicità è un'altra storia. Comunque compimenti più al pilota che al mezzo!!

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.052
47
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Il film molto ben fatto, ma secondo me rimane un film.;nonzo%
Al lato pratico........si son viste delle Dogma a pezzi con molto meno di quel che si vede in questo video....:-x

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
io vorrei sapere quanti telai e quante ruote ha fatto fuori nel corso dell'intero video. La bici in certe circostanze prende di quelle botte che se non si rompe significa che è stata progettata piuttosto male ;nonzo%

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
57
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Non manca nulla. Bici da corsa, mountain bike, trial, dirt, BMX...
Bellissimo il "backflip" nel banker di sabbia del campo da golf.
Non per nulla Martyn Ashton è stato un professionista del bike-trial, anche se ora non gareggia più. Però ha vinto 4 Campionati nazionali inglesi di trial e detiene il record del mondo di salto in alto con la bici.
Come dire... la bici conta, il "manico" di più.

Quoto, in questo caso la assoluta capacità fisica e di equilibrio di Martyn Ashton....molto bravo davvero!!

Quello che mi convince poco è di vederlo esprimersi con una bici "non adatta";nonzo%, quasi da snaturare le stesse caratteristiche che appartengono ad una bici che nasce per restare con le ruote sempre a terra!:-x

sgrilli

Pedivella
22 Ottobre 2008
329
7
prov. LECCE
extrasgrilli.blogspot.com
Senza dubbio il numero uno... non dimentichiamo però che i pochi minuti di video che vediamo, sono il frutto di tagli e montaggi di ore, prove, cadute e magari rotture di componenti che poi non ci vengono mostrati.
Quindi è inutile gridare all'indistruttibilità di questo componente o di quell'altro... limitiamoci ad apprezzare la bravura del biker, che quella è indiscussa.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma io non credo che si siano distrutti tutti sti componenti, anche xkè metterebbe a rischio la sua incolumità se ad ogni atterraggio una ruota o il telaio cedessero, secondo me un telaio in carbonio è molto meno fragile di quel che si pensi, anche xkè come si diceva più in baso il tipo in questo è molto delicato negli atterraggi

fabione1

Pignone
17 Agosto 2009
289
34
Visita sito
Bici
Conti
Sicuramente un gran manico.... e credo si possa anche poter affermare che la bici è molto robusta nel suo insieme.....solo perchè è Pinarello è cosi difficile poterlo affermare? forse perchè alla Pinarello sono abbastanza bravi a fare del marketing? Indubbiamente sono bravi anche a fare le biciclette.
Io non sono certo un estimatore del carbonio, però questa bici ha vinto su tutti i percorsi, in ogni specialità e con una moltitudine di corridori....evidentemente alla Pinarello vogliono cimentarsi anche nelle gare di BMX!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.