secondo me la maltrattano di più tutti quei tripponi da più di un quintale che ci vanno a 25 all'ora in pianura e 5 km in salita
hola amigoAmigo............................................................... ha le P@LLE quadrate
secondo me la maltrattano di più tutti quei tripponi da più di un quintale che ci vanno a 25 all'ora in pianura e 5 km in salita
il 27 la vado a provare!!!
non ti eccitare mi raccomando, cmq so che la tratterai bene
certo che se tutti quelli che la provano hanno visto questo video il negoziante rischia di andare a recuperare la bici nei vari pronto soccorso
pensa che mi daranno in mano una dogma 65.1 montata sr eps!!!!! per due ore!!!
la prova la faccio a faenza e quel maledetto di mix non mi ha detto che ruote monta, appena me lo dice te lo dico così sbavi del tutto.....!!!:love[1]:
:love[1]:
ultimo OT,la prova la faccio a faenza e quel maledetto di mix non mi ha detto che ruote monta, appena me lo dice te lo dico così sbavi del tutto.....!!!
O ci ha messo dei mesi per girare quel video , oppure non è mai caduto o scivolato , perchè non mi è sembrato di vedere graffi o sbucciature su braccia o gambe e questo significa come dici tu P@LLE CUBICHEhola amigoquadrate? CUBICHE!!!
il 27 la vado a provare!!!
Non manca nulla. Bici da corsa, mountain bike, trial, dirt, BMX...
Bellissimo il "backflip" nel banker di sabbia del campo da golf.
Non per nulla Martyn Ashton è stato un professionista del bike-trial, anche se ora non gareggia più. Però ha vinto 4 Campionati nazionali inglesi di trial e detiene il record del mondo di salto in alto con la bici.
Come dire... la bici conta, il "manico" di più.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?