[Video] Le miss del Giro

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.302
1.255
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Che si sappia ci sono relazioni nate nel corso di una gara a tappe tra ciclisti e miss?

Solo quelle ufficiali intendo, non vorrei mai che saltasse fuori qualche storia compromettente. :angrymod:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Che si sappia ci sono relazioni nate nel corso di una gara a tappe tra ciclisti e miss?

Solo quelle ufficiali intendo, non vorrei mai che saltasse fuori qualche storia compromettente. :angrymod:
Certo che sì .. e parecchie anche :mrgreen:.

Una delle più famose fu quella di Gianni Bugno con una delle più belle Miss della storia del Giro: una brunetta ricciolina Trentina dagli occhi verdissimi (e pure laureata e dicono intelligentissima) quando il Gianni vestiva la maglia del Team Polti ... mi sembra nell'anno 1994 .. :mrgreen:
E Dario Pieri (secondo ad una Roubaix) se ne è addirittura sposata una .. :mrgreen:
Ma mi sono giunte voci anche di Pascal Richard (svizzero, campione olimpico) ...

W le Miss del Giro !!! :-x:mrgreen::-x

Bye Bye o-oo-o
 

Allegati

  • maglia rosa cosa manca_bettiniphoto_Menchov_0039055_1_full_680x474t0_giro2009_jpg.jpg
    maglia rosa cosa manca_bettiniphoto_Menchov_0039055_1_full_680x474t0_giro2009_jpg.jpg
    97,1 KB · Visite: 36
Ultima modifica:

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.811
1.063
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Certo che sì .. e parecchie anche :mrgreen:.

Una delle più famose fu quella di Gianni Bugno con una delle più belle Miss della storia del Giro: una brunetta ricciolina Trentina dagli occhi verdissimi (e pure laureata e dicono intelligentissima) quando il Gianni vestiva la maglia del Team Polti ... mi sembra nell'anno 1994 .. :mrgreen:
E Dario Pieri (secondo ad una Roubaix) se ne è addirittura sposata una .. :mrgreen:
Ma mi sono giunte voci anche di Pascal Richard (svizzero, campione olimpico) ...

W le Miss del Giro !!! :-x:mrgreen::-x

Bye Bye o-oo-o
Bellissima foto o-o

Ma della divolessa al Tour Down Under se ne è parlato?