Magari vincere quello che ha vinto il pistoleroChe doveva inventarsi, correre mascherato da Batman?
Magari vincere quello che ha vinto il pistoleroChe doveva inventarsi, correre mascherato da Batman?
... Al telefono a fine tappaQualcosa che lo renda simpatico e spettacolare!
![]()
Asfalto di oggi???Asfalto di oggi, gomme e trasmissione attuali, non permettono paragoni con Pantani, così come le situazioni di gara completamente differenti. Pogacar comunque nelle medesime condizioni avrebbe fatto poso sopra 1900 di VAM in quella salita.
Vedremo al Tour, ma secondo me è già scritto, a meno di un improbabile salto di qualità di Vingegaar in queste ultime 3 settimane si preparazione specifica
Anziché la pipa fumava la sigarettaA me è sembrato il contrario, ma restano impressioni...
Il Pogacar 2024 sarebbe stato ingiocabile per chiunque, anche al 110%. Il vingegaard 2026 invece ha avuto una prima parte di giro "umana" e un almeida in forma (per rimanere a quelli che dovevano esserci) lo avrebbe costretto ad uno sforzo diverso. Senza scomodare del toro o remco.
Pogacar ogni anno migliora però. Magari non gli darà 4 minuti ma 2/3.Anche secondo me. L'anno scorso dopo essersi mezzo ammazzato ai paesi baschi ha preso 4'30" al Tour.
Quest'anno con una preparazione ottimale non credo che Pogi gli cammini in testa.
Secondo me quest anno no….spero di nn sbagliarmi xchè vorrei vedere un po di spettacolo…queste gare gia finite dal primo gg hanno un po rotto…vedremo tra un mesetto…Pogacar ogni anno migliora però. Magari non gli darà 4 minuti ma 2/3.
Più o meno anche da meAsfalto di oggi???
Ma l'asfalto che c'è sulle strade dalle mie parti è proprio quello dei tempi di Pantani... nel senso che da allora non hanno più riasfaltato nulla!![]()
Qui c'è una strada che l'ultima volta che hanno rifatto l'asfalto è quando è passato il giro d'Italia...in quel Giro c'era Bugno in gara.Asfalto di oggi???
Ma l'asfalto che c'è sulle strade dalle mie parti è proprio quello dei tempi di Pantani... nel senso che da allora non hanno più riasfaltato nulla!![]()
Soprattutto visto che poi a metà Tour, Pogacar dopo 4 tappe vinte e non si capisce se veramente per infortunio al ginocchio ( io ci credo poco) e visibilmente svogliato, si è calmato ma non a comunque lasciato 1 mt al danese.Non era nel 2024 che era caduto? Lo scorso anno me lo ricordo in gran forma ma bello staccato da Pogacar.
Magari vincere quello che ha vinto il pistolero![]()
Più 2 vinti ma annullati per squalifica se non ricordo male, ha da correre ancora e ha già una certa.Contador: 2 Giri, 2 Tour, 3 Vuelta
Vinge: 1 Giro, 2 Tour, 1 Vuelta* (negli ultimi 8 GT ha fatto 4 primi e 4 secondi)* quella regalata a Kuss, per me ancora rimane un non senso
Vediamo a fine carriera
Più 2 vinti ma annullati per squalifica se non ricordo male, ha da correre ancora e ha già una certa.
Terzo Giro più veloce della storia:
Vedi l'allegato 521672
adesso non metterti a fare l'interista dai.appunto, annullati per positività! Ovvero, non li ha vinti
Li ha vinti.. poi annullati, ergo paragonare i 2 atleti è solo un puro esercizio di stile.appunto, annullati per positività! Ovvero, non li ha vinti
forse perchè non ha vinto attaccando in solitaria ai meno 100 km e normalmente arrivava quantomeno sciupato e sudato.vedo che, nonostante alcuni record bruciati e una vittoria in tranquillità, nessuno parla di scialappa o magheggi
quelli sono riservati solo allo sloveno
comunque non so se preferire un Giro (2025) combattuto in assenza di fenomeni o uno scontato come quello di quest'anno