Come vedere un corteo anti-mafia fatto da mafiosi...
ma dai...!
Certo, va bene un po' di sano scetticismo ma almeno il beneficio d'inventario fino a che non li trovano positivi diamoglielo.
La cosa che mi ha fatto più riflettere di questa "dimostrazione" è che l'adesione non è stata unanime di tutto il gruppo.
Fosse stata unanime sarei stato più critico.

