Vino positivo

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Se non castigano le squadre.......difficilmente si risolvera' il problema.

Sono d'accordo: si dovrebbero responsabilizzare le squadre e i dirigenti delle squadre (nel senso che se ti beccano un ciclista positivo, tu sei responsabile di non averlo controllato, se poi si accerta un ruolo attivo tanto peggio). Solo cosi si crea interesse nel fare controlli interni alle società e si rompe il meccanismo di interesse che porta i dirigenti a "gestire" o tollerare il doping per poi scaricare i ciclisti (vedi CSC e Riis) quando li beccano.

E non mi vengano a dire che non è giusto che il DS paghi se un suo ciclista viene trovato positivo: se io sbaglio alla grande un lavoro o uso un software pirata (faccio calcolo strutturale) il cliente, prima ancora che con me, se la prende con i responsabili della società per cui lavoro...
 

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
----ma al giorno d'oggi chi ha certi valori è uno sfigato e l'aiutino è ritenuto indispensabile un po' ovunque (raccomandazioni, ritocchi chirurgici, passaggio di compiti a scuola, assenteismo,,,)


mi dissocio da questa è l'italietta, dove non ci si scandalizza piu' di nulla

anzi è l'onesto, quello che paga le tasse, che rispetta la fila, che non frega il prossimo che viene comunemente definito fesso o peggio!

Mi rifiuto di appoggiare questa linea che può anche farmi comodo ma che rovina l'Italia
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Scusate,è vero che è stato beccato dopo la crono,ma nessuno di voi si è chiesto come fa uno che becca 30' minuti il giorno prima dopo neanche 24 ore stracciare tutti?I superuomini non esistono.

Non credo sia giusto pensare così, innanzi tutto perchè finchè non ci sono le contro-analisi mi piace continuare a sperare, poi perchè ho visto robe del genere anche tra gli amatori, me compreso quindi tra i pro mi aspetto anche questo, ai tempi di coppi e bartali era sempre così...e non voglio mettere sospetti di doping
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Scusate,è vero che è stato beccato dopo la crono,ma nessuno di voi si è chiesto come fa uno che becca 30' minuti il giorno prima dopo neanche 24 ore stracciare tutti?I superuomini non esistono.

guarda che hanno una capacità di recupero incredibile i professionisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi.....se vi facessi vedere come mi tiroo-o certe volte:bleah:

ed il giorno dopo sono in sella come un missile credereste ai miracoli:mrgreen:
 

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Stasera addirittura la polizia francese lo cerca, ma il nostro Vinobolik.. è scappato da un'uscita secondaria dell'hotel alle 16,30 (fonte sito internet gazzetta dello sport);

Vorrei fare un sondaggio :
1. Rasmussen arriverà, o meglio, lo faranno arrivare a Parigi?
2. Bulbarelli sarà ancora telecronista per il ciclismo?
3. Rumsas chiamerà Vinokurov per tesserarlo in squadra con lui?
 

vivabruseghin

Pignone
12 Luglio 2007
258
0
Visita sito
Stasera addirittura la polizia francese lo cerca, ma il nostro Vinobolik.. è scappato da un'uscita secondaria dell'hotel alle 16,30 (fonte sito internet gazzetta dello sport);

Vorrei fare un sondaggio :
1. Rasmussen arriverà, o meglio, lo faranno arrivare a Parigi?
2. Bulbarelli sarà ancora telecronista per il ciclismo?
3. Rumsas chiamerà Vinokurov per tesserarlo in squadra con lui?

Ottimo sondaggio.... meglio di quelli per la politica :asd:

1. per me Rasmussen arriva, ma poi.... qualche giorno dopo..... succede qualche casino
2. Ahimè Bulbarelli sarà ancora dei nostri, malgrado nessuno lo voglia più.... ridateci Mediaset, De Zan, e magari il buon Guido Meda che ci fa saltare sul divano ad ogni scatto
3. Quasi sicuro che alla prossima Gimondi, Vino e Mazzoleni scattino sul Selvino.....
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Stasera addirittura la polizia francese lo cerca, ma il nostro Vinobolik.. è scappato da un'uscita secondaria dell'hotel alle 16,30 (fonte sito internet gazzetta dello sport);

Vorrei fare un sondaggio :
1. Rasmussen arriverà, o meglio, lo faranno arrivare a Parigi?
2. Bulbarelli sarà ancora telecronista per il ciclismo?
3. Rumsas chiamerà Vinokurov per tesserarlo in squadra con lui?

1) Rasmussen arriverà a Parigi, ma gli toglieranno la maglia tra un anno come accadrà a Landis
2) Bulbarelli è come il doping: impossibile da debellare
3) L'anno prossimo tutti all'Udace...
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Stasera addirittura la polizia francese lo cerca, ma il nostro Vinobolik.. è scappato da un'uscita secondaria dell'hotel alle 16,30 (fonte sito internet gazzetta dello sport);

Vorrei fare un sondaggio :
1. Rasmussen arriverà, o meglio, lo faranno arrivare a Parigi?
2. Bulbarelli sarà ancora telecronista per il ciclismo?
3. Rumsas chiamerà Vinokurov per tesserarlo in squadra con lui?

La gazzetta ha solo rotto i ******** co sto' scandalismo del ***** è ora che pensi a fare del giornalismo più decente