P
pirata_Sempre
Guest
e adesso alle GF arrivero' ancora una posizione indietro!!!!
e adesso alle GF arrivero' ancora una posizione indietro!!!!
Se non castigano le squadre.......difficilmente si risolvera' il problema.
----ma al giorno d'oggi chi ha certi valori è uno sfigato e l'aiutino è ritenuto indispensabile un po' ovunque (raccomandazioni, ritocchi chirurgici, passaggio di compiti a scuola, assenteismo,,,)
Scusate,è vero che è stato beccato dopo la crono,ma nessuno di voi si è chiesto come fa uno che becca 30' minuti il giorno prima dopo neanche 24 ore stracciare tutti?I superuomini non esistono.
Ma avete visto quante pedalate fa Contador in salita?
90-100?...ma quelle frequenze le faccio anch'io![]()
e adesso alle GF arrivero' ancora una posizione indietro!!!!
Scusate,è vero che è stato beccato dopo la crono,ma nessuno di voi si è chiesto come fa uno che becca 30' minuti il giorno prima dopo neanche 24 ore stracciare tutti?I superuomini non esistono.
guarda che hanno una capacità di recupero incredibile i professionisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certe volte:bleah:90-100?...ma quelle frequenze le faccio anch'io![]()
no, quello rimbalza sui pedali, ne fa sicuramente di + di 100
Stasera addirittura la polizia francese lo cerca, ma il nostro Vinobolik.. è scappato da un'uscita secondaria dell'hotel alle 16,30 (fonte sito internet gazzetta dello sport);
Vorrei fare un sondaggio :
1. Rasmussen arriverà, o meglio, lo faranno arrivare a Parigi?
2. Bulbarelli sarà ancora telecronista per il ciclismo?
3. Rumsas chiamerà Vinokurov per tesserarlo in squadra con lui?
Perchè esistono dei coprenti....che per fortuna a volte non coprono.:angrymod:
Stasera addirittura la polizia francese lo cerca, ma il nostro Vinobolik.. è scappato da un'uscita secondaria dell'hotel alle 16,30 (fonte sito internet gazzetta dello sport);
Vorrei fare un sondaggio :
1. Rasmussen arriverà, o meglio, lo faranno arrivare a Parigi?
2. Bulbarelli sarà ancora telecronista per il ciclismo?
3. Rumsas chiamerà Vinokurov per tesserarlo in squadra con lui?
Stasera addirittura la polizia francese lo cerca, ma il nostro Vinobolik.. è scappato da un'uscita secondaria dell'hotel alle 16,30 (fonte sito internet gazzetta dello sport);
Vorrei fare un sondaggio :
1. Rasmussen arriverà, o meglio, lo faranno arrivare a Parigi?
2. Bulbarelli sarà ancora telecronista per il ciclismo?
3. Rumsas chiamerà Vinokurov per tesserarlo in squadra con lui?