Virtual Granfondo ENDU su rouvy

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Iscritto anche io pettorale 231 anche a me non è ancora arrivata mail con i codici per pateciapre , anche io ho visto il cambio date ma ho visto un incongruenza per quanto riguarda il prologo su endu me lo mette in due orari diversi su un link alle 10 del 25 aprile e su un altro alle 18 sempre del 25 aprile.
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Io come già scritto mi sono segnato solo per seguire da "watcher", nella speranza che magari prima dell'ultima prova mi arrivi il sensore di velocità che ho ordinato e che riesca a rendere il rullo "abbastanza intelligente" da farlo riconoscere a Rouvy.
Vi segnalo, se non l'avete già letto, che potete indicare un "virtual" team di appartenenza (per es. Bdc forum"...) , credo si possa fare anche dopo aver fatto l'iscrizione ( o si fa da Rouvy?...non saprei)
 
Ultima modifica:

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Io come già scritto mi sono segnato solo per seguire da "watcher", nella speranza che magari prima dell'ultima prova mi arrivi il sensore di velocità che ho ordinato e che riesca a rendere il rullo "abbastanza intelligente" da farlo riconoscere a Rouvy.
Vi segnalo, se non l'avete già letto, che potete indicare un "virtual" team di appartenenza (per es. Bdc forum"...) , credo si posso fare anche dopo aver fatto l'iscrizione.
Bravo paolo t! Vediamo in quanti siamo; tanto, si può fare anche dopo.

PS
se vuoi goderti la gara da "dietro", segui pure me.... ;-)