Virtual Granfondo ENDU su rouvy

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Iscritto anch'io
Se ci fornisci il numero di pettorale, ti inseriamo nell'elenco dei partecipanti del forum.
Per adesso siamo questi:

Icaro83: --------pettorale 19
inesfra: ---------pettorale 75
f.piccolo -------pettorale 156
bochic: ---------pettorale 231
eleo73: ---------pettorale 240
PicoPirata: --- pettorale 276
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Se ci fornisci il numero di pettorale, ti inseriamo nell'elenco dei partecipanti del forum.
Per adesso siamo questi:

Icaro83: --------pettorale 19
inesfra: ---------pettorale 75
f.piccolo -------pettorale 156
bochic: ---------pettorale 231
eleo73: ---------pettorale 240
PicoPirata: --- pettorale 276
Scusa, dove lo trovo?
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Purtroppo non ho spazio sul Tablet che uso , ho spazio sulla sd ma quando provo a scaricare lo fa in automatico nella memoria dispositivo è quindi non va a buon fine
Eh, purtroppo al momento non conosco altro metodo per aggirare l'ostacolo. Magari, le apk e i file grossi presenti nella memoria principale, potresti provare a copiarli sulla SD. Oppure utilizzare la funzione "Sposta in scheda SD" che trovi in gestione applicazioni. Se avessi i permessi di Root, con Link2SD risolvevi...
Oppure prova App2sd .
 
Ultima modifica:

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Icaro83: --------pettorale 19
inesfra: ---------pettorale 75
f.piccolo -------pettorale 156
bochic: ---------pettorale 231
eleo73: ---------pettorale 240
PicoPirata: --- pettorale 276
ceredo72: -----pettorale 341

fatto.
Quando puoi, annota pure il mio (Non si sa mai riesco a dotarmi di hardware idoneo per farne almeno una)
Intanto inizio come watcher. Grazie

paolo_t 247
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ma se lo scarico in download poi per partecipare devo selezionarlo da online race oppure lo prendo dai download ?
Se lo scarichi da Rouvy, il video viene scaricato sul tuo PC-Smartphone-Tablet. Poi, una volta che domani selezionerai la gara per parteciparvi, Rouvy risale al percorso dove è stato salvato il video e lo prende da lì. Se non lo scarichi, invece, Rouvy lo scaricherà man mano che la gara si svolge. E se la linea è un po' loffia, o c'è un sovraccarico della linea stessa, potresti avere degli scatti in video o degli impuntamenti o dei momenti non sincroni tra il video e la pendenza.
Tu non devi fare null'altro se non scaricarlo. Poi fa tutto Rouvy.
Non so se sono riuscito a spiegarmi.
 
  • Mi piace
Reactions: PicoPirata

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Quando puoi, annota pure il mio (Non si sa mai riesco a dotarmi di hardware idoneo per farne almeno una)
Intanto inizio come watcher. Grazie

paolo_t 247
Icaro83: --------pettorale 19
inesfra: ---------pettorale 75
f.piccolo -------pettorale 156
bochic: ---------pettorale 231
eleo73: ---------pettorale 240
paolo t: ---------pettorale 247
PicoPirata: --- pettorale 276
ceredo72: -----pettorale 341

eccoti.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Non essendo pervenute altre proposte, il nome del Team è fissato in “ Coppa Cobram-Forum”, senza virgolette.

Quindi, andate qui:

https://mag.endu.net/endu-virtual-granfondo-spring-edition/

in alto a destra cliccate sulla immagine del vostro profilo.

Il mio profilo - Attività - Cronologia delle attività - Endu Virtual GF - Entra in dettaglio - Aggiorna Dati - Punto 1 - Modificare - Il prossimo - Scrivi il nome della tua squadra o quello di un gruppo - scrivere Coppa Cobram-Forum - Il prossimo - Scorrere la schermata in basso e cliccare su Continua. Fatto.

Purtroppo, non vi è altro modo per creare un gruppo dopo essersi già iscritti. Sarebbe stato più facile farlo al momento della iscrizione. Ma così si risolve lo stesso.

La creazione dei Gruppi o Team dal Menù dedicato “Azioni”, pare sia tutt’altra cosa.

Fatemi sapere se ci sono problemi.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Purtroppo non ho spazio sul Tablet che uso , ho spazio sulla sd ma quando provo a scaricare lo fa in automatico nella memoria dispositivo è quindi non va a buon fine
Attualmente, io sto utilizzando Rouvy AR che è gratuito fino alla fine del mese, dicono. Quindi, non ho un abbonamento attivo su Rouvy Workout. Però, se provi a scaricare il video dalla applicazione principale Rouvy Workout, ora ho ricordato che da lì puoi decidere dove scaricare il video. Puoi indicargli il percorso della scheda SD.

Rouvy Workout
Tre lineette in alto a sx - settings - downloaded routes - external storage.
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Attualmente, io sto utilizzando Rouvy AR che è gratuito fino alla fine del mese, dicono. Quindi, non ho un abbonamento attivo su Rouvy Workout. Però, se provi a scaricare il video dalla applicazione principale Rouvy Workout, ora ho ricordato che da lì puoi decidere dove scaricare il video. Puoi indicargli il percorso della scheda SD.

Rouvy Workout
Tre lineette in alto a sx - settings - downloaded routes - external storage.
Scusami ancora, anch'io sto facendo il periodo di prova con Rouvy
Presumo che si possa usufruire del mese gratis, avuto con Endu, alla fine del periodo, dico bene?