sul più bello, stavo per raggiungere la mia forma migliore, ho avuto febbre e problemi intestinali per una settimana intera mi sono letteralmente debilitato ho perso anche due chili, il problema è che adesso sono sempre stanco e non ho proprio voglia di riprendere la bici, sicuramente sarà una situazione momentanea ma adesso ci vorranno altri due mesi per recuperare la condizione e le gare di questo periodo saltano tutte, cosa mi consigliate di fare?

(.) settimana scorsa ******lla a manetta e senso di continuo senso di vomito (.) ho perso 2 kg pure io, non riuscivo a mangiare niente di niente (.) proprio nel momento migliore, mi sono allenato bene tutto l'inverno e tra questo virus e il maltempo sono crollato (.) lunedì mi sono rimesso in bici, una disperazione (.) mi mancano proprio le forze, le prestazioni sono calate drasticamente (.) sto integrando con sali minerali, e' da lunedì che esco, anche sotto la pioggia battente come oggi, a mezzogiorno o preso tanta di quell'acqua che non ti dico (.) spero di riuscire a recuperare nel minor tempo possibile anche se uno stop cosi' lungo comporta un serio problema (.) ciao e auguri