Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum, avrei bisogno di qualche consiglio dai più esperti sulle due ruote in oggetto, entrambe per copertoncino. La mia esigenza è quella di avere una ruota polivalente, scorrevole, esteticamente tutta nera, non troppo fragile e vorrei montare un copertoncino da 25. Sono indeciso tra questi due modelli....potrei aggiungere anche la racing zero carbon che è simile alla nite. Ah dimenticavo la bici è una scott Foil 20. Cosa mi consigliate? Grazie!
Ultima modifica:
