Vision Trimax 25 KB

Paoloktm

Novellino
7 Novembre 2014
69
20
Visita sito
Bici
ktm
Salve. Sarei interessato all'acquisto delle 25 KB che grazie a voi sto conoscendo e apprezzando. Però non ho ben chiaro delle cose. Io ora monto le Fulcrum3 di cui sono soddisfatto pur essendo delle ruote di livello medio. Rispetto alle mie le 25 sono:
+ O - scorrevoli?
+ O - affidabili?
+ O - rigide?
Grazie 1000 in anticipo .
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.571
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
Salve. Sarei interessato all'acquisto delle 25 KB che grazie a voi sto conoscendo e apprezzando. Però non ho ben chiaro delle cose. Io ora monto le Fulcrum3 di cui sono soddisfatto pur essendo delle ruote di livello medio. Rispetto alle mie le 25 sono:
+ O - scorrevoli?
+ O - affidabili?
+ O - rigide?
Grazie 1000 in anticipo .
Più o meno uguali, cambia solo l'impatto visivo.
Occhio che con quella parola puoi scatenare il putiferio ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

fanone

Pedivella
13 Ottobre 2013
326
297
Tortona
Visita sito
Bici
Colnago
Salve. Sarei interessato all'acquisto delle 25 KB che grazie a voi sto conoscendo e apprezzando. Però non ho ben chiaro delle cose. Io ora monto le Fulcrum3 di cui sono soddisfatto pur essendo delle ruote di livello medio. Rispetto alle mie le 25 sono:
+ O - scorrevoli?
+ O - affidabili?
+ O - rigide?
Grazie 1000 in anticipo .
Ciao a mio avviso una differenza potrebbe essere sul fatto che le Vision le puoi montare tubless e forse pesano un filino meno. Per ora dopo 6 mesi di utilizzo non ho problemi, a parte il consumo dei pattini freno, mi piacciono per scorrevolezza e comodità (le uso con tubless).
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ciao a tutti
Comprate stamattina le Trimax 25 trattate keronite, 1460 pesate in negkzio
Domanda : che pattinu state usando per non rovinare il trattamento sulla pista frenante?
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Ciao a tutti
Comprate stamattina le Trimax 25 trattate keronite, 1460 pesate in negkzio
Domanda : che pattinu state usando per non rovinare il trattamento sulla pista frenante?

ti consiglierei gli Swiss Stop BXP (quelli blu). sono gli stessi che consiglia DT Swiss sulle sue Oxic che hanno lo stesso trattamento.
li ho usati sia sulle Trimax 30KB che sulle Oxic, frenata impeccabile e cerchi tuttora come nuovi
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Uso le team 30 come muletto invernale e in 2 mesi si sono scolorite... usate senza molta cura ovviamente.
In ogni caso la pista è liscia nelle team per cui magari non la stessa
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Ma è vero che montano gli stessi mozzi delle metron? Come qualità mozzi come sono? Rispetto a un'ipotetica concorrenza diretta? Ci sto facendo un pensierino...
 
Ultima modifica:

M_T

Novellino
17 Ottobre 2010
87
1
Visita sito
Bici
nessuna
Scusatemi se ripropongo l'argomento, ma mi sembra di non trovare risposte.
Ho da una settimana Vision con trattamento KB, per ora uso pattini Shimano e mi piace come si comportano.
Il dubbio è l'usura dei pattini...
C'è qualcuno che mi sa dare il proprio parere dopo averle usate per diverse migliaia di km? Indicativamente quanto possono durare degli Swisstop GPX visto che gli Shimano pare durino proprio poco?
Inoltre, qualcuno ha provato i pattini FSA che l'assistenza Vision consiglia?
Grazie