Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Daddy probabilmente il senso di intontimento/cefalea può essere dovuto all'aumento di pressione che causa l'ascorbato di sodio. A me la cosa non può fare che bene perché io ho la pressione molto bassa la mattina.
Potresti provare a suddividere ulteriormente le assunzioni giornaliere, abbassando quella mattutina e incrementando a mezzogiorno e sera (io le suddivido così per comodità)
Riguardo la % di sodio, per una persona che non eccede con il sale e con i cibi salati (insaccati, formaggi) non credo costituisca un problema.
Ci ho pensato, infatti sabato sera dopo cena (so che è meglio di no, ma volevo verificare lo stesso) l'ho misurata 2 volte 68/134 e 66/122, quindi ok.
Riguardo il sale ne uso pochissimo, quasi zero, quindi con l'ascorbato aggiungo una quota non eccessiva nel tot giornaliero (e bevo tanto come sempre).
Ieri sera, visto che mi sentivo decisamente meglio ne ho presi 2gr dopo 40' di corsa di scarico, tutto ok recupero/riposo.
E a proposito di suddivedere....oggi l'ho presa di nuovo a colazione ma solo 1gr, pomerigggio/sera altro grammo e pre-nanna 1gr.
Per ora viaggio a 3gr, vedo come va e continuo per qualche gg.
Poi aumenterò portando a 6gr.
Unica cosa che non mi torna, a parte l'aria
Almeno 15?. Visto che fino a 10 zero problemi.
Ultima modifica: