vitamina c sono arrivato a 3 gr scarsi , flautolenza sparita penso che la mia TI sia intorno ai 2,5 gr, continuerò con questa quantità
trovato la dose esatta, 3 gr circa divisa in 3 dosi , niente più flautolenza e nemmeno![]()
ma non eri partito a dosi piu' elevate?

ragazzi ho comprato in farmacia fidata della vitamina C in polvere, fino ad oggi me l'avevano passata in pasticche...ho voluto provare questa in polvere che dovrebbe essere la stessa cosa...invece cavolo fa veramente schifo e' imbevile.... ma anche al vostra....![]()
L'unica cosa che possa rovinare la vit c in una confezione sigillata è una esposizione ad alte temperature che degradano la vitamina....per il resto, se la confezione è chiusa, sia la luce che l'ossigeno non sono sicuramente venuti a contatto con il contenuto...quindi io starei tranquillo.Ragazzi mi pare che uno dei 2 sacchetti da 250 gr nn sia stato conservato al meglio infatti appena aperto la polvere si è mostrata un pò impaccata. E siccome ora stò usando quello sinceramente nn sento più i benefici che sentivo prima...Può darsi che nn sia stata conservata bene e che perda il suo potere???(era nuovo e sigillato)

Ragazzi, ho scovato un nuovo sito in cui poter acquistare vitamina C e ascorbato: http://www.santenaturels.com/[url]http://www.santenaturels.com/[/URL]
A mio avviso superiore alla Bioline in quanto:
- i prezzi sono inferiori (specie per l'acido ascorbico, attualmente in offerta)
- non fanno pagare il sovrapprezzo per il pagamento in contrassegno (prassi attualmente molto in voga fra i vari rivenditori on line, ma che non sta né in cielo né in terra; se vado in un negozio di scarpe, PRIMA mi consegnano le scarpe e poi pago; non capisco perché se compro on line devo pagare prima, e se pago dopo devo pagare un sovrapprezzo)
ragazzi ho comprato in farmacia fidata della vitamina C in polvere, fino ad oggi me l'avevano passata in pasticche...ho voluto provare questa in polvere che dovrebbe essere la stessa cosa...invece cavolo fa veramente schifo e' imbevile.... ma anche al vostra....![]()
ma per farsi un integratore di sali tipo potassio-magnesio cosa si deve prendere? Cloruro di magnesio? e il potassio?
forse perché così rientrano dalle spese di ritorno quando il pacco non viene pagato e ritirato, e non succede di rado.
Anche a me il gusto non piace. Troppo amaro.
Pare che l'ascorbato sia migliore anche da quel punto di vista, a detta di chi l'ha provato. Io sto aspettando la consegna di 5kg di ascorbato acquistati ieri.

Ci vorrebbe un esperto farmacista per risponderti...
Io tampono l'acido ascorbico con bicarbonato di sodio, così non sa di nulla e in teora CREDO che sia la stessa cosa di prendere l'ascorbato. Infatti messi insieme fanno reazione.![]()
Voglio provare a sospendere per un periodo, va lo comunico, cercando di mantenere inalterati i carichi allenanti.....ci aggiorniamo.
Bo!. Per questo anche una TI bassa (circa 3gr se non mi alleno)