voi da produzioneintegratori quale v. c avete acquistato?
voi da produzioneintegratori quale v. c avete acquistato?
considera che acido ascorbico e' praticamente inbevibile con acqua semplice, mentre ascorbato di sodio e' molto meglio si avvicina molto al bicarbonato di sodio come saporevoi da produzioneintegratori quale v. c avete acquistato?
[url]http://www.produzioneintegratori.it/Integratori/Ascorbato_di_sodio.html[/URL]
La confezione da 1000 gr.
considera che acido ascorbico e' praticamente inbevibile con acqua semplice, mentre ascorbato di sodio e' molto meglio si avvicina molto al bicarbonato di sodio come sapore

No, ma mi piace perchè mi provoca peti in varie tonalità... :)Ma, di preciso, a cosa servono le quantità assurde di vitamina C che assumete? Vi piace cosi tanto pisciarla?
ma cosa senti...dentro?Io ho visto solo benefici da quando l'assumo.
Ne pisciero tanta...ma qualcosa dentro rimane.
vi rimando ai miei post su questo topic...
Da scettico che sono in natura ho dovuto ricredermi.
E per me che son fastidioso....e' tutto un dire ammettere che avevo sbagliato.

Con tutto il rispetto per Calabresi, che ha comunque un curriculum notevole, mi fiderei di più della dottoressa tirone visto che per lui esiste "solo" la dieta mediterranea come alimentazione assoluta.questa mattina mentre facevo colazione, alla tv Calabresi (nutrizionista) parlava dell'integrazione uso/abuso tra la popolazione sportiva e non.
Per quanto riguarda la vit C ha confermato che se presa in dosi ecessive...viene eliminata con le urine...quindi non so realmente quanto possa essere utile una massiva assunzione di tale elemento

ma cosa senti...dentro?
insomma in cosa trovi giovamento![]()
Io da quando uso la vitamina C sono diventato molto più resistente al freddo, inoltre non prendo più (almeno finora) i raffreddori colossali che almeno un paio di volte ad inverno mi mandavano out per 2-3 giorni.
Magari è solo un caso, vedremo.
Ne sono convinto, ma sono altrettanto convinto che per lui Linus Pauling è il fratello Linus Torvalds, colui che ha inventato il SO Linux, e che di conseguenza non c'entra niente con la medicina ma con l'informatica.Mezza....credo che cmq Calabresi abbia parlato in seguito ad aver letto studi scientifici al riguardo
cmq a me lui è davvero tanto simpatico :)