Ho un solo forellino di usura dei Conti gp4000 II. Quando si dovrebbero cambiare? Fino ad adesso sono a circa 2500 km da quando li ho presi. Appena li finisco prendo i Grafene. Ho deciso. 
Ho un solo forellino di usura dei Conti gp4000 II. Quando si dovrebbero cambiare? Fino ad adesso sono a circa 2500 km da quando li ho presi. Appena li finisco prendo i Grafene. Ho deciso.![]()
non serve....ogni gomma Conti ha due forellini(0-0)Non ci capisco niente...come faccio a sapere se son da cambiare o meno?? Faccio foto?
non serve....ogni gomma Conti ha due forellini(0-0)
sulla carcassa quando questi non si vedono e sono a livello della carcassa stessa sono da sostituire ( io lo faccio ben prima di arrivare A tanto )
10 con lode li terrei se li fanno TubelessCotinua il test dei corsa g+....
Oggi siamo a 900 km e il consumo é pressoché invisibile!....
Al ritorno dal solito lungo domenicale, pioggia battente, anzi diluvio.... penso, ok adesso vediamo come ce la caviamo.... dopo i primi km in salita e senza il minimo accenno di perdita di aderenza in fuorisella, bel discesone veloce con curvoni in contropendenza che conosco benissimo e che in altri casi simili e con altri copertoni sembrava di dovermi spalmare a terra ogni mezzo metro, oggi invece.... magia, la bici era un tutt'uno con il bitume fracido d'acqua che scorreva a fiumi.... una goduria! :-)....
Bene signori, dopo oggi vittoria promossi anche in situazione limite, adesso continuo verso nuovi e numerosi km, per godermi ancora questi bei copertoni...
Per me, vi dico che valgono i loro eurini... se poi li fanno total black, 10 con lode!!!! :-) :-) :-)

Cotinua il test dei corsa g+....
Al ritorno dal solito lungo domenicale, pioggia battente, anzi diluvio.... penso, ok adesso vediamo come ce la caviamo.... dopo i primi km in salita e senza il minimo accenno di perdita di aderenza in fuorisella, bel discesone veloce con curvoni in contropendenza che conosco benissimo e che in altri casi simili e con altri copertoni sembrava di dovermi spalmare a terra ogni mezzo metro, oggi invece.... magia, la bici era un tutt'uno con il bitume fracido d'acqua che scorreva a fiumi.... una goduria! :-)....
Bene signori, dopo oggi vittoria promossi anche in situazione limite, adesso continuo verso nuovi e numerosi km, per godermi ancora questi bei copertoni...
Per me, vi dico che valgono i loro eurini... se poi li fanno total black, 10 con lode!!!! :-) :-) :-)
Cotinua il test dei corsa g+....
se arrivi a 6000km posteriore con le prestazioni almeno simili a quelle iniziali allora cominceró a valutarli :)
quoto.se arrivi a 6000km posteriore con le prestazioni almeno simili a quelle iniziali allora cominceró a valutarli :)
Anch'io oggi mi sono divertito 4 ore sotto la pioggia, con i Corsa G+ impeccabili (ma l'asfalto era bello lavato e pulito).Cotinua il test dei corsa g+....
Li fanno eccome, sono i Corsa Speed Open TLR, ma sono molto più leggeri perchè hanno il battistrada più sottile (da qui il nome "Speed").10 con lode li terrei se li fanno Tubeless![]()
Urka... 3.800 km ?? Non male come percorrenza... :asd2:tuttèpossibile;5495362 ha scritto:posso dirti che 3800 km li ho già fatti con i g+ e non ho notato alcuna perdita di aderenz rispetto a quando avevano 500 km tra altri 2000 ti aggiorno
Li fanno eccome, sono i Corsa Speed Open TLR, ma sono molto più leggeri perchè hanno il battistrada più sottile (da qui il nome "Speed").

tuttèpossibile;5495362 ha scritto:posso dirti che 3800 km li ho già fatti con i g+ e non ho notato alcuna perdita di aderenz rispetto a quando avevano 500 km tra altri 2000 ti aggiorno
Anch'io oggi mi sono divertito 4 ore sotto la pioggia, con i Corsa G+ impeccabili (ma l'asfalto era bello lavato e pulito).
Certo che prendere un tombino in curva e non perdere aderenza... è un numero che non tutti i copertoncini possono permettersi.
Li fanno eccome, sono i Corsa Speed Open TLR, ma sono molto più leggeri perchè hanno il battistrada più sottile (da qui il nome "Speed").
Urka... 3.800 km ?? Non male come percorrenza... :asd2:
A 6.000 ci arrivi tranquillo. Io sono vicino ai 2.000, appena arrivo scatterò qualche foto, così anche [MENTION=63021]dialma80[/MENTION] è contento... :asd: