Visto il costo il grafene si candida a essere il materiale più costoso al mondo, pochi nano grammi a tubolare e 40 euro in più, fate i conti del costo al grammo 100 e passa volte più dell'oro, ergo se lo possono tenere.
Visto il costo il grafene si candida a essere il materiale più costoso al mondo, pochi nano grammi a tubolare e 40 euro in più, fate i conti del costo al grammo 100 e passa volte più dell'oro, ergo se lo possono tenere.
esattooo....Comunque, con la pioggia i fianchi color para ritornano puliti. :asd2:
Si, 1.000 km gli fanno il solletico... :asd:esattooo....
io li avevo anneriti fino a domenica.... poi 40 km under the rain... et voila'!!!... bianchi, puliti.... come nuovi:asd::asd::asd:
comunque a parte gli scherzi, sti corsa g+ sono dei gran copertoni, oggi di nuovo su strada per un lungo e sempre piu' convinto di cio'... diventano anche piu' confortevoli!!....
fra 2-300 km posto foto, ad ora e dopo quasi 1000 sono come nuovi o almeno non riesco a vedere differenza marcate di battistrada dal front al rear....
Vai tranquillo.... a quota 900 i miei sono ancora come usciti dalla scatola :-)!!!... Poi se a te piace entrare di traverso in curva... bhe allora....datti alla motogp :-[:-[[MENTION=5977]WAYNE[/MENTION], [MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION], Quindi durano, siete due disgraziati :), io mi stavo convincendo che si consumavano troppo in fretta, quello che ho detto al mio rivenditore, ma se non è cosi allora non ho piu scuse mi dissanguo e prendero i corsa.
Ovviamente se dopo 1000 km sono consumati chiedo a voi il risarcimento del costo.
Le prestazioni dei Corsa G+ sono ottime, ma se devo rifarmi a quanto detto da Vittoria (consumo del battistrada di 0.4 mm dopo 6.000 km), mi auguro che durino almeno 8.000 km, altrimenti non li compro più.
Lo scoprirò quasi a fine anno, settimana più, settimana meno. :asd:
I Rubino Pro Speed li vedo bene come copertoncini racing per i terreni asciutti.nel frattempo, vista la tua recensione, ho convinto un mio amico a prendere con me i rubino pro speed. Io devo prima esaurire i continental, lui li prova oggi
Qui il test di Bike Radar sui Corsa Speed Open TLR tubeless: http://www.bikeradar.com/road/gear/...ct/review-vittoria-corsa-speed-tire-16-50114/
Leggerissimi, assorbenti e confortevoli, prestazioni super, facili da montare, ma carcassa troppo sottile e debole, poco resistente alle forature. Solo per uso strettamente racing.
quindi promesse non mantenute. Il famoso grafene non aiuta per niente a prevenire forature e consumi.
Buono a sapersi, eviteremo di prenderlo
Il fatto che il grafene potesse prevenire le forature, non è mai stato ufficialmente dichiarato.quindi promesse non mantenute. Il famoso grafene non aiuta per niente a prevenire forature e consumi.
Buono a sapersi, eviteremo di prenderlo
qui in offerta, prendendone 3
http://www.probikekit.co.uk/bicycle...ch-tubular-road-tyre-2016-black/11176493.html
Okkio che sono 150 sterline per tre tubolari cioè 192 e passa euro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?